Scopri anche…

AndroidAppleApplicazioni

Tellows: Come bloccare chiamate pubblicitarie in automatico

Nuovo aggiornamento dell'applicazione Tellows che ci permetterà di filtrare ancora meglio le chiamata indesiderate ed in particolar modo la pubblicità dei call center.

applicazione tellows chiamata pubblicitarie
Visite

In passato abbiamo già imparato a conoscere l’applicazione Tellows per poter gestire le telefonate fastidiose grazie al loro sistema di riconoscimento che ci permette di capire prima di rispondere se siamo di fronte ad un call center o altre situazioni a cui non vogliamo rispondere.

Con l’ultimo aggiornamento è stato potenziato il servizio permettendoci di evitare chiamate di Telemarketing, Call Center, Pubblicità e altri operatori già dal primo squillo e bloccare quindi in modo automatico i numeri ritenuti pericolosi in seguito alla segnalazione degli altri utenti.

L’applicazione è disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iPhone permettendoci quini di capire e rifiutare:

  • Chiamate indesiderate o potenzialmente pericolose,
  • Truffe telefoniche
  • Pubblicità aggressive o spam telefonico

Video di come funziona l’applicazione:

Come funziona Tellows

Tellows è in grado di riconoscere se un numero è spam o meno grazie anche al contributo degli utenti che potranno segnalare, commentare o votare un numero di telefono aggiungendo delle note.

In questo modo il database di Tellows migliora potendo offrire un servizio più accurato per il riconoscimento di numeri sconosciuti.

Oltre a poter bloccare le chiamate indesiderate, grazie a Tellows potremo anche:

Dove scaricare per i rispettivi Store:

Matteo Hsia