Scopri anche…

Offerte

Wind Day: cos’è e quali regali si possono vincere? Cinema, Auto, Abbonamenti e…

Una delle ultime novità per chi ha come operatore WIND è l'iniziativa Wind Day che ci permette di avere sconti, regali e altri prodotti / servizi in omaggio. Vediamo cos'è e come funziona per partecipare.

Visite

Wind Day è una delle ultime iniziative di WIND che va a premiare i propri clienti con tantissimi premi, servizi fino a poter vincere un’auto potendo provare ogni lunedì.

Cos’è Wind Day

Nella pratica Wind Day non è altro che un concorso a premi con possibilità di vincere ogni giorno qualcosa ed eventualmente rinnovare i premi con nuove iniziative.

Come funziona Wind Day?

Mediate registrazione tramite applicazione ufficiale My Wind potremo partecipare all’iniziativa Wind Day e scoprire tutto quello che c’è da vincere fra cui biglietti per il Cinema, un’auto, abbonamenti come Apple Music, sconti su servizi collegati e molto altro ancora.

Passaggi da fare per poter attivare Wind Day:

  1. Entriamo dentro l’applicazione My Wind
  2. Se non siamo ancora loggati dovremo effettuare il login
  3. Una volta dentro potremo vedere un banner viola in alto con scritto Wind Day ed il pulsante Entra
    come attivare wind day
  4. Una volta cliccato su Entra ci verrà chiesta una email e numero di telefono che dovremo confermare tramite un messaggio che ci arriverà
  5. Una volta effettuata la registrazione potremo iniziare a provare vincere i nostri Premi. Qui a seguire alcuni dei primi che potremo vincere fra cui una Fiat Panda, Ingressi al Cinema, abbonamenti a servizi e molto altro ancora

Facendo un riepilogo:

  • ogni lunedì potremo trovare un regalo diverso da riscuotere
  • ogni martedì si potrà vincere qualcosa, al momento ancora in coming soon
  • ogni mercoledì potremo provare a vincere un’auto Fiat Panda
  • da Giovedì a Domenica potremo vincere ingressi al Cinema

Una iniziativa carina che ci permetterà sicuramente di trovare qualcosa di interessante come ad esempio un abbonamento ad Apple Music per 6 mesi o altri sconti.

Non mi rimane che augurarvi buona fortuna!

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Wind.

Matteo Hsia