Applicazioni

Quack! Messenger: come guadagnare poco ma sicuro chattando gratis

guadagnarepocomasicuro
Visite

Possiamo trovare tantissime applicazioni che ci permettono di chattare gratis dal nostro smartphone, ma poche che ci permettono anche di guadagnare qualcosa. Con Quack! Messenger disponibile gratuitamente sul Play Store e l’App Store si potrà guadagnare poco ma in modo sicuro.

L’applicazione in precedenza chiamata anche Chad2Win ci permetterà di guadagnare qualcosa seppur poco in modo sicuro senza fare troppa fatica visto che l’unica cosa che dovremo fare è quello di continuare a chattare con i nostri amici. Il massimo che si potrà guadagnare al mese saranno 25 euro.

Come è possibile guadagnare con Quack! Messenger? Con la visualizzazione dei banner si percepirà una minima parte dei guadagni che verranno aggiunti al nostro conto. I banner pubblicitari non andranno ad influire sul funzionamento dell’applicazione permettendoci comunque di continuare in serenità le nostre conversazioni.

Quack! Messenger guadagnarepoco

In breve con Quack! Messenger potremo chattare guadagnando invece di pagare per farlo a differenza di altre applicazioni. La sfida sarà quello di portare più amici possibili su questa piattaforma per rimanere il più tempo possibili incollati allo schermo.

Video dimostrativo di come funziona l’applicazione ed iniziare a guadagnare:

Per poter utilizzare Quack! Messenger dovremo avere un dispositivo android con almeno la versione di Android 2.3.6 o superiore, mentre per iPhone iOS 5.0 o maggiore.

Dove scaricare gratis l’applicazione di messaggistica Quack! Messenger su smartphone android e iPhone:

Download Play Store | Download App Store

Avete già iniziato ad utilizzare l’applicazione e a guadagnare?

Matteo Hsia