Applicazionisoftware

Migliori Stati per WhatsApp e Facebook originali in Italiano

Divertiti e scopri gli stati per WhatsApp e Facebook che puoi cambiare ogni giorno sul tuo profilo.

migliori stati whatsapp
Visite

Stai cercando il miglior stato da inserire sul tuo account WhatsApp e Facebook? Allora ecco alcune applicazioni e siti che ti permetteranno di trovare il giusto connubio per rispecchiare il tuo stato d’animo e quello che pensi con una frase celebre, aforisma o perla di saggezza.

Inserire una frase celebre sul tuo stato di WhatsApp e Facebook ti permetterà di trasmettere quello che pensi e magari regalare un momento carino a chi lo andrà a leggere. Abbiamo già visto in passato alcune fonti da cui prendere spunto e applicazioni per Android che ci permettono di consultare velocemente moltissime frasi.

Dove trovare e leggere i migliori stati per WhatsApp e Facebook

Da qualsiasi dispositivo andando ad aprire un browser internet potremo consultare tantissimi stati da mettere su WhatsApp e Facebook dai seguenti siti e metterlo come stato personale sul nostro profilo:

Per ogni sito segnalato sarà possibile navigare in diverse categorie fra cui buongiorno, amore, motivazionali e molte altre ancora. Quello che dovremo fare sarà semplicemente leggere le frasi ed in caso siano di nostro gradimento copiarla e incollarla sul nostro Stato di Facebook e WhatsApp.

Stati WhatsApp e Facebook: Applicazioni Android

Per chi invece si trovasse comodo dal proprio smartphone Android e volesse avere sempre a portata di mano un’applicazione dedicata per cambiare all’occorrenza il proprio stato può provare le seguenti soluzioni:

Stati WhatsApp e Facebook: Applicazioni iOS iPhone

La stessa cosa vale anche per chi possiede un iPhone e può scaricare le seguenti applicazioni:

Come impostare stato WhatsApp

Non sai come impostare uno Stato su WhatsApp? Quello che devi fare è aprire l’applicazione di WhatsApp, cliccare sul pulsante in basso a sinistra Stato e sull’immagine del profilo che compare cliccare sulla Matita. Ora non vi resta che incollare la frase da impostare sul vostro Stato.

Matteo Hsia