AndroidApplicazionisoftware

I Migliori Aforismi su Cellulare Gratis (Applicazioni Android)

aforismipersonaggifamosi
Visite

Dopo avervi segnalato l’applicazione dedicata ai messaggi sul proprio smartphone di diverso tipo, vi segnalo quest’altra applicazione che raggruppa i migliori aforismi. Non a caso l’applicazione si chiama I più begli aforismi.

L’applicazione è scaricabile dal market android gratis e presenta una grafica minimale dove potremo consultare  diversi aforismi e citazioni di personaggi famosi. Al momento l’applicazione essendo nuova è proprio minimale e chissà se in futuro sarà migliorata, però al momento l’ho trovata un’idea carina.

Di seguito uno screenshoot:


Una volta scaricata l’applicazione sul nostro cellulare, basterà cliccare sull’icona per aprire I più begli aforismi e navigare a destra e sinistra per consultarli tutti. Al momento c’è la sezione categorie, ma purtroppo c’è solo l’opzione All.

Fra gli aforismi dei personaggi più famosi potremo trovare Leonardo da Vinci, Molière, Roosevelt, Standhal, Seneca e tanti tanti altri…

Di seguito il link per poter scaricare gratis questa applicazione:

Applicazioni rimossa

Migliori applicazioni per cercare e trovare Aforismi e citazioni

Visto che l’applicazione I più begli aforismi è stata rimossa vi segnalo altre alternative valide e più aggiornate in modo da avere sul vostro smartphone e tablet nuovi contenuti da leggere e condividere:

  • Aforismi e Citazioni sono presenti tantissime categorie in cui è possibile trovare Aforismi e citazioni dedicati alla fortuna, Amore, Amicizia, Felicità, Bellezza, Successo, Gelosia, Saggezza e molto altro ancora.
  • Frasi e Aforismi:
    – Citazioni per tutte le occasioni;
    – Detti di persone eccezionali;
    – Stato filosofica;
    – Stati interessanti sul l’amore;
    – Stati divertenti su amici;
    – Gli stati per ragazze e molti altri.
  • Perle di Saggezza
  • Frase del giorno oltre 4000 citazioni da scoprire

Per trovare la sezione dedicata sul Play Store puoi visitare questa pagina.

Non ti rimane che condividere la tua frase preferita con i tuoi amici!

Matteo Hsia