Scopri anche…

AndroidApplicazionisoftware

Hidester VPN: navigare in modo anonimo, nascondere indirizzo IP, posizione e identità

Hidester VPN, servizio per impostare un indirizzo ip anonimo e far figurare un'altra posizione per non essere rintracciati.

programma vpn
Visite

Torniamo a parlare di VPN ed oggi vediamo il servizio offerto da Hidester VPN che ci permette di navigare completamente anonimi potendo avere diversi vantaggi che vedremo qui a seguire.

Cos’è una VPN?

VPN sta per Virtual Private Network e come è facile intuire dal sito ci permette di trasformare la nostra navigazione internet anonima potendo cambiare indirizzo IP e la posizione permettendoci quindi di nascondere la nostra vera identità.

Tutto questo avviene tramite i server messi a disposizione del servizio che andrete ad utilizzare che in questo caso è Hidester VPN. Passando dai server Hidester VPN o altri server i dati che andremo a scaricare o caricare saranno crittografati in modo che nessuno possa vederli.

Qui a seguire un’immagine che ci mostra come funziona e quando usare un servizio di VPN:

cose vpn come usare

Vantaggi: Perché hai bisogno di una VPN?

Dopo aver capito cos’è e come funziona un VPN quello che ci potremo chiedere perchè dovremo usare un servizio del genere, anche se probabilmente se avete cercato un servizio di VPN, almeno un motivo lo dovreste già avere…

Considerando che potremo nascondere la nostra navigazione su internet al nostro  ISP (Internet Service Provider) camuffando la provenienza del traffico, l’utilizzo di una VPN potrebbe essere interessante quando:

  • Vogliamo sbloccare la navigazione di alcuni siti bloccati come in Cina ad esempio o per vedere film in streaming
  • Scaricare da Torrent senza essere identificato potendo utilizzare il massimo della velocità
  • Collegarti alle Wifi pubbliche senza dover essere tracciato
  • Nascondere informazioni sensibili

Dove scaricare e prezzi Hidester VPN

Con Hidester VPN si potrà fare tutto questo e in caso il servizio non vi piaccia si potrà recedere con la formula soddisfatti o rimborsati potendo provare per 3 giorni nel caso del pacchetto da 1 mese o 6 mesi e fino a 7 giorni di prova per il pacchetto annuale al momento in sconto. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Hidester VPN.

Con il servizio di VPN potremo decidere noi da quale posizione collegarci ed eventualmente sfruttare la funzione di ricerca automatica per capire il miglior server con il minor tempo di latenza.

Principali caratteristiche del servizio:

  •  Alta velocità di navigazione e download
  •  Volume del traffico illimitato
  •  Zero Log
  •  5 connessioni simultanee
  •  Supporto 24/7
  •  Livello di crittografia AES-256-CBC TLS 2048 bit
  •  Rete mondiale di server
  •  99,9% di disponibilità del server

Dove scaricare l’applicazione o il programma Hidester VPN per Android, iOS e PC: Collegatevi al sito ufficiale dove potrete vedere fin da subito i piani con i rispettivi prezzi e nella sezione Download trovare tutte le versioni disponibili anche per MAC OS e Linux.

Matteo Hsia