Scopri anche…

Offerte

Copertura operatore iliad in Italia

Volete sapere la copertura in Italia del nuovo operatore iliad che sta creando tanto scalpore? Ecco come verificare la copertura nella vostra città.

copertura iliad
Visite

Il nuovo operatore iliad sta facendo parlare molto di sè in questi primi giorni e per chi fosse indeciso sul da farsi perchè vuole prima conoscere la copertura dell’operatore in Italia potrà farlo collegandosi al sito ufficiale dell’operatore.

Collegandoci a questa pagina sul sito iliad potremo sapere per filo e per segno lo stato di copertura di una determinata zona fino ad individuare una via di una città. Quindi se volete sapere se nella vostra regione, città o addirittura via iliad prende vi basterà scrivere nel campo di ricerca i valori corretti.

L’altra cosa che potremo fare sarà anche di controllare dove prende la connessione più veloce 4G, dove il 3G e dove il 2G.

Dando uno sguardo della mappa, iliad dovrebbe già riuscire a coprire gran parte dell’Italia se non tutta.

In caso i ripetitori iliad non dovessero riuscire a coprire una zona è possibile sapere che la SIM si appoggerà alla rete WIND/H3G e che nei prossimi anni l’operatore investirà per aumentare i ripetitori in Italia.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito ufficiale: https://www.iliad.it/

Qui vi ricordo anche il video dove ho attivato la mia prima SIM iliad:

Sicuramente è presto per dare un giudizio finale, l’unica cosa sicura è che il prezzo è sicuramente allettante.

Matteo Hsia