AndroidAppleApplicazioni

Google Duo: nuova applicazione alternativa a Facetime o Skype per video chiamate

google duo download cose
Visite

Google Duo è una delle applicazioni del momento che sta facendo parlare molto di sè in queste ultime ore. Qui a seguire vediamo cos’è Google Duo e a cosa serve nella vita reale.

Google Duo è un’applicazione che ci permette di effettuare video chiamate in alta qualità potendo avere una ulteriore alternativa alle applicazioni già disponibile come Facetime o Skype.

L’obiettivo di Google Duo è quello di offrire un servizio veloce, semplice e che permetta di mantenere una qualità del video alta sotto copertura Wi-fi. Fra le funzioni che potremo sfruttare è possibile conoscere Knock Knock che ci permette vedere in anteprima reale chi ci sta chiamando prima di accettare la video chiamata.

Video ufficiale dove è possibile vedere come funziona Google duo:

https://www.youtube.com/watch?v=CIeMysX76pM

La nuova applicazione Google Duo è disponibile sia per smartphone Android che per iPhone. Dove scaricare gratis Google Duo sulle rispettive piattaforma Android e iOS:

Per il momento l’applicazione Google Duo sta registrando un vero successo con oltre 1 milione di download in meno di una giornata. Da vedere se potrà diventare un’applicazione cardine come Facetime, WhatsApp, Skype o simili ed in particolar modo se con connessioni lente possa funzionare meglio di altre soluzione viste fino ad oggi.

Matteo Hsia