Scopri anche…

AndroidApplicazioniGuide Consigli

FlashFox Browser: Come vedere siti in Flash con Android 5.0 Lollipop

Quale browser internet installare per vedere contenuti realizzati in flash?

flash player android 50 lollipop
Visite

Siete ancora affezionati a qualche sito realizzato in Flash e che quindi richiede un browser con Flash Player? Allora ecco un’altra soluzione che è possibile utilizzare da smartphone e tablet con l’ultima distribuzione di Android 5.0 Lollipop.

La soluzione che ci permette di navigare e visualizzare correttamente siti realizzati in Flash si chiama FlashFox Browser che unito a Flashify ci permetterà anche di continuare a navigare con Google Chrome se non volete utilizzare come browser principale Flashbox.

Grazie al browser alternativo potremo avere quindi pieno supporto ad Adobe Flash Player sul vostro dispositivo Android. FlashFox Browser oltre a darci la possibilità di non interrompere la nostra navigazione sui siti internet che utilizzano ancora Flash Player, ci offre tante altre opzioni come la possibilità di forzare la modalità Desktop, avere la liste dei nostri siti preferiti, navigazione anonina e molto altro ancora.

come vedere siti in flash

Leggi anche: Qui trovi tutte le ultime versioni di Adobe Flash Player segnalate sul blog.

Download versione gratis con pubblicità:

Download Play Store.

Download versione a pagamento senza pubblicità:

Download Play Store.

Dove scaricare Flashify gratis:

Download Play Store.

Come funziona nell’atto pratico la combinazione di Flashify + FlashFox Browser

Quindi se avete un Nexus smartphone o tablet aggiornato ad Android 5.0 Lollipop o un prossimo Samsung Galaxy che si aggiornerà all’ultima distribuzione di Google, questa soluzione vi ritornerà utile per continuare a vedere siti realizzati con la tecnologia Adobe Flash player.

Matteo Hsia