Scopri anche…

ApplicazioniGuide Consigli

Come vedere l’ultimo accesso su WhatsApp anche se nascosto

Prova a scoprire se un contatto è online anche se ha bloccato la possibilità di vedere il suo ultimo accesso su WhatsApp.

come sapere stato whatsapp online
Visite

Abbiamo visto come poter nascondere il nostro ultimo accesso in tutte le salse su WhatsApp, sia su Android che su iPhone, ma ora potremo voler sapere anche come poter capire se e quando uno sale su WhatsApp.

Per chi non sapesse cosa significa nascondere l’ultimo accesso di WhatsApp o si fosse accorto per caso da un giorno all’altro che il contatto che ci interessa non mostra più l’informazione in alto vicino al nome di quando è entrato su WhatsApp, deve sapere che tramite una semplice impostazione dell’applicazione è possibile nasconderla per sempre.

Come fare quindi per capire quando uno sale su WhatsApp?

Quello che dovremo fare se proprio vogliamo scoprire se una persona è online ed in particolar modo sapere quando si collega è diventare uno stalker di WhatsApp.

In pratica dovremo ogni giorno e tutti i giorni collegarci su WhatsApp, entrare all’interno della chat del contatto con cui vogliamo parlare o sapere quando ha effettuato l’ultimo accesso e aspettare che sotto il suo nome venga fuori la voce Online.

Purtroppo non ci sono altri metodi che ci permettono di conoscere l’ultimo accesso di WhatsApp se la persona che vogliamo contattare ha nascosto questa informazioni a tutti o solo a chi è al di fuori della rubrica telefonica.

In caso la persona che state “spiando” vi ha bloccato direttamente, allora in questo caso non vedrete mai la voce Online sotto il suo nome!

Collegato a questo argomento ti potrebbe interessare sapere anche come bloccare un contatto su WhatsApp.

Matteo Hsia