AccessoriApplehardware

Aiptek MyNote e la magia del digitale. Pennino Capacitivo iPad e Tablet

penninocapacitivosmartphonetablet
Visite

Grazie a Realtek arrivano in Italia le nuove tavolette grafiche e le penne digitali Aiptek MyNote.

C’era una volta, una scrivania piena di appunti, fogli volanti, post-it ovunque… poi come per magia MyNote trasformò tutto in formato digitale.

Non si tratta di un favola: è tutto vero! La linea di prodotti MyNote di Aiptek, commercializzata in Italia da Realtek, è nata per digitalizzare ogni appunto di lavoro, nota o disegno e archiviarlo in maniera semplice e veloce.

Grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie disponibili per il riconoscimento del testo, l’utilizzo è sempre fluido ed intuitivo: proprio un gioco da ragazzi! In più, tramite l’apposita App scaricabile gratuitamente ogni pensiero, schizzo o memorandum può essere inviato direttamente via MMS, Email o condiviso sui Social Network.

Che siate liberi professionisti, manager, studenti, designer, filmaker o anche fumettisti, una volta utilizzate le soluzioni Aiptek MyNote… il lieto fine è assicurato!

Modelli disponibili su Amazon Italia:

B01B7X4HOS Dimples Excel Stylus Pen Penna IPad Disegno di Precision Pennino Capacitivo Punta Fine Penna Touch
B00DQEB1V4 Adonit Jot Script Evernote edizione Fine punto stilo per iPad, iPad aria, iPad Mini e iPhone
B016BIU50E Stylus,S-3 Fine Point Universal Capacitive Screen Touch Stylus Pen for Apple Ipad Samsung Galaxy Sony LG Huawei Black
B013JLLAH8 Wacom CS-600C1K Bamboo Stylus Fineline 2 Penna Attiva per iPad, Punta Extra Fine, 1.9 mm, Nero

L’iPad e la penna intelligente

Aiptek MyNote Pen – prezzo euro 99,00 – www.realtek.it

MyNote Pen è il modo migliore per scrivere e disegnare con precisione sull’iPad. Basta collegare il piccolo ricevitore al tablet, avviare l’app scaricabile gratuitamente su App Store, e dopo pochi secondi, la penna è pronta per l’utilizzo.

Ma MyNote Pen non è un comune accessorio da tablet, ma una penna intelligente con cui è possibile disegnare, prendere appunti, direttamente sull’iPad e archiviare le proprie note per un utilizzo futuro.

I file salvati, infatti, possono essere modificati, stampati o cancellati in ogni momento, ma anche essere condivisi sui Social Network (Facebook, Twitter..) o inviati via email.

Utile sia nel tempo libero che per impegni di lavoro, Aiptek MyNote Pen trasforma in pochi secondi l’iPad in una tavola da disegno o in un utilissimo block notes – agenda.

Caratteristiche Aiptek MyNote Pen

  1. Area di copertura: 9,7“ diagonale (iPad area)
  2. Risoluzione: 400 DPI
  3. Transmissione Infrarossi & Ultrasuoni/td>
  4. Alimentazione: via Ipad
  5. Peso (g): 18.6g
  6. Sistema operativo: iOS 4.0 o superiori
  7. IDevice supportato: iPad, iPad 2
  8. L’agenda magica di Aiptek
  9. Aiptek MyNote BT – prezzo euro 119,00 i.i. – www.realtek.it

MyNote Bluetooth di Aiptek è il compagno ideale per chi ama scrivere su carta, ma vuole i propri appunti digitalizzati e sempre in ordine.

Apparentemente sembra una elegante agenda, ma non appena si inizia a scrivere My Note compie una vera e propria… magia. Durante la scrittura, grazie alla scansione istantanea del foglio, ogni scritto o disegno viene salvato in tempo reale (fino a 100 pagine) sulla memoria interna e trasformato in file. Il trasferimento poi via Bluetooth o Usb sul computer, smartphone o tablet PC è semplice e veloce.

Attraverso il collegamento Bluetooth e le app gratuite disponibili per s.o. Android e Blackberry, trasferire gli appunti su PC o smartphone e inviarli direttamente via e-mail o MMS ad amici, parenti o colleghi di lavoro diventa un gioco da ragazzi!

Caratteristiche Aiptek MyNote BT

  1. Fogli di dimensione A5
  2. Digitalizzazione delle note e dei disegni
  3. Durata batteria: fino a 8 ore
  4. Transferimento dei dati via Bluetooth al PC, al notebook, al Blackberry o allo Smartphone (Android OS) by MMS/email.

Matteo Hsia