Scopri anche…

Guide Consiglisoftware

Come rinnovare abbonamento di WhatsApp con e senza carta di credito

pagare whatsapp senza carta credito paypal
Visite

Come ben saprete WhatsApp nel bene o nel male è l’applicazione più utilizzata per rimanere in contatto con i vostri amici e familiari e se state impazzendo per trovare un metodo di pagamento per poter pagare l’abbonamento annuale o per più anni ecco altri metodi diversi dalla carta di credito in caso non ne abbiate una.

Se avete una carta di credito o un conto PayPal la procedura per poter pagare anche dal computer è questa. Se invece non siete in possesso di nessuno dei due mezzi ecco gli altri metodi che vi permettono di avere WhatsApp:

  • Smartphone Android: andare in una catena di elettronica e acquistare un Google Gift Card dove con il credito al suo interno potremo non solo acquistare WhatsApp, ma anche comprare altre applicazioni e giochi. I tagli disponibili sono di 15, 25 e 50 euro. Qui ti ho segnalato come utilizzare e funzionano le Google Gift Card
    Carte regalo di Google Play in arrivo in Italia 15, 25, 50 euro per pagare applicazioni e giochi
  • iPhone: allo stesso modo è possibile acquistare anche le carte regalo Apple presso catene di elettronica che ci permettono di avere un determinato credito per acquistare applicazioni e giochi senza dover inserire i dati della carta di credito. Qui come utilizzare codici redeem e carte regalo Apple
    carte regalo apple
  • Windows Phone Lumia / Nokia Lumia e Smartphone e tablet Android: Per chi avesse come operatore WIND o TIM può effettuare il pagamento di applicazioni e giochi tramite credito telefonico.

Se avete utilizzato altri metodi diversi da quelli elencati e che differiscono da carta di credito o conto PayPal non esitate a segnalarli nei commenti.

Matteo Hsia