Personalizzare il nostro smartphone android è sicuramente una cosa che ci permette di divertirci e di avere sempre un telefono nuovo e fra gli aspetti importanti che possiamo andare a modificare, la schermata di blocco è una di queste. Con l’applicazione di oggi potremo mettere in evidenza le notifiche e messaggi in stile iPhone anche su un Samsung Galaxy, HTC, LG, Sony con Android…
SlideLock è l’applicazione che ci permette di impostare sul blocca schermo le notifiche e messaggi più importanti e di aprirle con un semplice swipe come avviene su iPhone.
Come è possibile vedere dal video a seguire potremo andare a sostituire la nostra schermata di blocco potendola sbloccare o accedere direttamente alla fotocamera, aprire le notifiche, personalizzare la barra di stato e impostare altri aspetti come il suono, la vibrazione o ancora il tempo per cui SlideLock deve mantenere attivo lo schermo.
L’applicazione funziona con device con Android 4.1 o superiore.
Video dimostrativo SlideLock
Dove scaricare gratis SlideLock
Caratteristiche:
- Sostituzione lockscreen
- Sfiora lo schermo verso destra per sbloccare, scorrere verso sinistra per accedere alla fotocamera
- Notifiche dettagliate, strisciare verso destra per aprire, scorrere a sinistra per chiudere
- Barra di stato personalizzato
- Lo schermo si sveglia per un breve periodo di tempo quando si riceve una notifica, che consente di eseguire un rapido controllo, senza dover toccare il dispositivo
- Impostazioni personalizzate per ogni app (suono, vibrazione, …)
- Supporto Orologio Pebble.