ApplicazioniNotizie tecnologia

Musica per attività fisica gratis con la Playlist Spotify Total Fitness di Runtastic

Scopri come avere musica gratis per le tue attività fisiche da ascoltare durante una corsa, allenamento in palestra o altra occasione.

musica per fitness
897Visite

Runtastic nel mese di Febbraio 2015 ha diverse novità che vanno a migliorare il nostro allenamento in palestra, in bicicletta, spinning, corsa e altre attività fisiche. Prime fra tutte Runtastic in collaborazione con Universal Music ha realizzato la sua prima Playlist su Spotify Total Fitness.

Per chi utilizzasse già Spotify e volesse consultare, salvarsi la playlist e scoprire la musica che vi accompagnerà con il vostro prossimo allenamento vi basterà collegarvi a questo indirizzo su Spotify. Se invece siete all’interno dell’applicazione su un iPhone o smartphone android vi basterà cercare Total Fitness per trovare la Playlist ed iniziare ad ascoltare i brani musicali scelti da Runtastic.

playlist musica allenamento

La seconda novità è cheall’interno dell’applicazione è possibile trovare nuove Runtastic Story Runs pensate per chi vuole trovare un nuovo modo di correre.

Runtastic Heart Rate PRO sarà gratis nella giornata di San Valentino, 14 di Febbraio 2015.

Runtastic GOLD Membership sarà disponibile anche su mobile per la prima volta – precedentemente, le funzionalità GOLD erano accessibili solo su Runtastic.com​.

Per il mese di Febbraio è tutto! Non mi rimane che augurarvi un buon allenamento con la Playlist Total Fitness di Runtastic!

Matteo Hsia