AndroidAppleApplicazioni

Depop applicazione per guadagnare da casa online vendendo vestiti, borse, scarpe e altri oggetti usati

depop guadagnare online vestiti
Visite

Dopo avervi segnalato Shpock, ho pensato di segnalarvi un’altra applicazione interessante ed utile per poter guadagnare qualcosa vendendo oggetti usati. In particolar modo con l’applicazione Depop sarà possibile vendere sempre oggetti usati con particolare attenzione alla categoria abbigliamento, moda e accessori correlati.

Installando subito l’applicazione Depop sarà possibile notare subito che i creatori hanno pensato di realizzare una sorta di social network dove qualsiasi persona può provare a vendere i propri vestiti, borse, scarpe e altri oggetti usati in modo da poter guadagnare qualcosa velocemente.

Come funziona e come vendere su Depop

Tramite un’iscrizione veloce che può essere effettuata anche tramite Facebook, in un batter d’occhio sarà possibile mettere in vendita il primo oggetto. Per mostrarvi l’applicazione ho pensato di realizzare un video dedicato dove vi mostro anche come mettere in vendita un vostro oggetto che volete vendere.

Video dimostrativo dell’applicazione Depop:

In poche parole quello che dovrete fare è:

  1. Andante nella sezione Vendi
  2. Nella schermata che vi si apre inserite tutte le immagini dell’oggetto da vendere, la descrizione, la categoria, il prezzo e i dettagli di pagamento e consegna
  3. Una volta inseriti tutti i dati necessari cliccate su Avanti
  4. Scegliete i social network di dove volete pubblicare l’oggetto in vendita e cliccate su Pubblica.

Ora siete pronti per rispondere ai messaggi e alle offerte che vi faranno le altre persone.

Le altre cose che è possibile fare con Depop e che vi ho mostrato nel video sono la possibilità di seguire altre persone, mettere mi piace sui singoli oggetti venduti, effettuare ricerche filtrate ed avere un riepilogo di tutte le nostre attività svolte all’interno di Depop.

Per quel che ho potuto vedere con Depop per quanto riguarda capi, borse, vestiti, scarpe e altri accessori firmati c’è anche un controllo sulla originalità del singolo prodotto. Potreste anche essere contattati dallo staff per avere eventuali suggerimenti e assistenza sulla vendita insieme alle notizie ed aggiornamenti sull’applicazione.

Dove scaricare l’applicazione Depop per Android, iPhone e iPad:

Come ultima cosa vi ricordo anche dove poter scaricare Shpock e il video dedicato all’applicazione che vi permette di integrare bene Depop in caso vogliate vendere oggetti di altre categorie diverso dalla moda (vestiti, borse, scarpe firmate) e raggiungere un maggior numero di persone:

Altri metodi segnalati sul blog per guadagnare online:

Matteo Hsia