AppleApplicazionisoftware

Come controllare il consumo del traffico dati su iPhone e iPad con My Data Manager

controllaretrafficodatiphoneipad
Visite

Una delle applicazioni utili da scaricare gratis che potrebbe tornarvi utile sul vostro iPhone e iPad è My Data Manager in grado di tenere monitorato il traffico dati sul nostro dispositivo…

Se avete un piano internet con una soglia mensile, settimanale o giornaliero, grazie a My Data Manager potremo monitorare il consumo dei nostri MB. L’utilizzo dell’applicazione è molto semplice e una volta avviata basterà impostare la data di inizio ed il relativo periodo che varierà in base al nostro piano: gionaliero, settimanale o mensile. Una volta impostato il periodo potremo anche inserire una soglia che potrebbero essere 50MB come 8GB sempre in base al vostro piano.

Oltre a poter monitorare il traffico in 3G sarà anche possibile monitorare il traffico in Wifi o in Roaming se lo utilizzate potendo avere anche delle statistiche complete.

L’applicazione si propone con una bella grafica insieme ad un utilizzo davvero intuitivo. Qui dove scaricare gratis My Data Manager:

Download App Store.

My Data Manager è compatibile dalla versione di iOS 4.3 fino a quella di iOS6. Come viene descritto nella pagina dedicata, non mancheranno eventuala aggiornamenti che migliorerà l’applicazione anche su iOS6…

Matteo Hsia