Scopri anche…

Guide ConsigliOfferte

Fibra Infostrada + Condivisione GIGA Family Edition: cos’è, come funziona e come sapere GIGA rimasti

SIM dati con Condivisione GIGA Family Edition ed esperienza con Fibra di Infostrada.

offerta fibra wind infostrada
Visite

Questo fine settimana mi è a capito di usufruire dell’offerta in questo momento in cui vi scrivo ancora attiva di WIND Infostrada FIBRA dove oltre a permettermi di effettuare il passaggio da una normale ADSL alla Fibra gratuitamente mi ha permesso di avere anche altri vantaggi come la Condivisione GIGA Family Edition.

In questo articolo vediamo in modo particolare come funziona la scheda SIM con i 100GB a disposizione di tutti le SIM ricaricabili in famiglia. La funzione che ci permette di condividere i 100GB si chiama Condivisione GIGA Family Edition e potremo attivarla su tutti i numeri della famiglia con SIM WIND ricaricabile.

Offerta Fibra di WIND Infostrada per nuovi e vecchi clienti

offerta fibra wind infostrada

Prima di vedere il funzionamento vediamo l’offerta in questi giorni dove l’attivazione, passaggio da una ADSL alla Fibra è gratis. Rispetto al passato ora è possibile effettuare l’upgrade da un normale piano ADLS Infostrada ad un piano Fibra.

L’offerta in scadenza oggi prevede:

  • Fibra fino a 1000MB
  • Chiamata illimitate incluse
  • SIM ricaricabile con 100GB da condividere con altri numeri ricaricabili al mese
  • Prezzo al mese 24.90 euro + 2 euro di noleggio modem

Per avere la SIM con i 100GB di traffico internet dovrete recarvi nel punto vendita WIND più vicino a voi. Nel mio caso ho anche avuto la fortuna di ricevere in regalo anche la videocamera di sorveglianza Home&Life.

Per maggiori informazioni potete visitare questa pagina. Prima di procedere con un eventuale passaggio dovrete anche controllare che nella vostra zona ci sia la copertura alla FIBRA di Infostrada.

Condivisione GIGA Family Edition

Come anticipato il post vuole essere un approfondimento sulla SIM ricaricabile in offerta con la Fibra che ci permette di avere il servizio Condivisione GIGA Family Edition.

Grazie a questo servizio potremo avere 100GB di traffico internet al mese inserendo la SIM solo dati dove ci pare anche in una chiavetta e di conseguenza condividere i 100GB anche con altri numeri SIM WIND andando ad aggiungerli in negozio o tramite il nostro account WIND.

I 100GB non si dovranno utilizzare come Hotspot, ma una volta aggiunti i numeri con cui condividere la connessione, tutti i numeri potranno accedere al conto dei 100GB andando a scalare quello che si andrà a consumare con ogni singola SIM.

Come controllare i GIGA rimasti di  Condivisione GIGA Family Edition

Per controllare i GIGA rimasti con il servizio Condivisione GIGA Family Edition potremo:

  • Collegarci al sito wind.it
  • Mandare un SMS al numero 4155 con scritto DATI.

Per poter aggiungere numeri successivamente potrete recarvi in negozio o tramite il vostro account dall’Area Clienti.

Matteo Hsia