Scopri anche…

Guide Consigli

Come vedere la cronologia delle posizioni su Facebook

Scopri dove trovare tutti gli spostamenti e i luoghi in cui sei stato. In questo modo potremo sapere dove siamo stati o sapere dove è stata un'altra persona a patto che abbiate la password.

come trovare posizione facebook
Visite

Siete curiosi di sapere i luoghi che avete visitato o che ha visitato una persona grazie a Facebook? Allora sappiate che a patto di avere la password dell’account da controllare potete farlo in qualsiasi momento ed in moto molto veloce e semplice.

Per fortuna o sfortuna, grazie a Facebook e alla possibilità di localizzare la posizione del cellulare, tablet o pc potremo conoscere ogni singolo spostamento di una persona o di noi stessi.

Per controllare subito tutti i nostri spostamenti e verificare che siano corretti dovremo semplicemente collegarci a questo indirizzo di Facebook.

Come anticipato di verrà richiesta la password dell’account che vogliamo controllare. Una volta che avremo inserito la password verremo reindirizzati sulla mappa con i nostri spostamenti e luoghi visitati compresa la posizione attuale:

come vedere posizione facebook

Con uno zoom sulla mappa o cliccando sul punto in cui ci interessa potremo conoscere il punto preciso in cui siamo stati insieme alla rispettiva ora.

La cronologia inoltre ci permetterà anche ti tornare indietro nel tempo potendo avere una panoramica molto ampia di tutti gli spostamenti.

Sempre dalla schermata cronologia potremo anche decidere di eliminare tutta la cronologia fino ad oggi registrata. Andando in alto a destra dai tre pallini potremo trovare la voce dedicata per eliminare la cronologia degli spostamenti.

come eliminare cronologia posizione

Come fare per nascondere la nostra posizione ed evitare di essere controllati?

Partendo dal presupposto che altre persona non hanno la password del vostro account dovrete già stare tranquilli visto che è obbligatoria la password anche se siete già loggati al vostro dispositivo.

Altre cose che potremo decidere di fare per evitare eventuali ripercussioni è:

Matteo Hsia