Giochisoftware

Come installare Candy Crush Saga e Soda su Android, iOS, Windows Phone, Tablet, PC e Facebook

Gioca a Candy Crush Saga e Soda su ogni dispositivo in tuo possesso, anche dal PC...

CandyCrushSagarecensionetrucchi
Visite

Uno dei giochi più popolari su smartphone e tablet è Candy Crush Saga che con la sua semplicità ha reso questo titolo davvero virale. Candy Crush Saga ha riproposto anche una nuova versione con Candy Crush Soda Saga.

Nel posto di oggi vediamo come poter installare e giocare a Candy Crush Soda non solo su Mobile ma anche dal computer o direttamente da Facebook con i rispettivi download per le piattaforme di Android, iOS e Windows Phone.

Qui a seguire vi segnalo tutti i download e le versioni online del gioco ufficiale di Candy Crush Saga + la nuova versione Candy Crush Soda Saga dove disponibile.

Download Candy Crush Saga e Soda per smartphone e tablet Android

Per tutti coloro che volessero iniziare a giocare a Candy su smartphone e tablet Android ecco i rispettivi download della prima e seconda versione del gioco:

Dove scaricare e installare Candy Crush Saga e Soda per iPhone, iPad e iPod Touch

Per chi invece ha un dispositivo Apple con iOS può scaricare le rispettive versioni a questi due collegamenti:

Download Candy Crush Saga per Windows Phone Lumia e Nokia Lumia

Per Windows Phone Lumia e Nokia Lumia è disponibile al download solo la prima versione. Qui il collegamento al Windows Phone Store.

Come giocare a Candy Crush Saga su PC Windows o MAC OSX

Se vuoi continuare a giocare a Candy anche sul tuo computer di casa potrai farlo sia su PC con sistema operativo Windows che su MAC OS X. Qui il sito ufficiale per poter giocare senza doversi registrare.

Per tutti coloro che avessero un PC con Windows 10 è possibile scaricare il gioco direttamente sul computer senza doversi collegare al sito o a Facebook. Qui il link per poter scaricare il gioco di Candy Crash Saga sullo Store di Windows 10.

[AGGIORNAMENTO 17 LUGLIO 2015] Candy Crash Saga sarà preinstallato su Windows 10.

Candy Crush Saga su Facebook

Per tutti coloro che vogliono giocare al gioco direttamente da Facebook qui a seguire dove è possibile trovare l’applicazione all’interno del social per giocare alle rispettive versioni:

Ora non avrete più scuse per non dover giocare a Candy Crash.

Matteo Hsia