hardwareOfferte

Batterie portatili di emergenza per iPhone, Smartphone Android da 5000 e 10000 Mah

Quali Power Bank comprare online per aumentare la durata della batteria del mio cellulare?

batterieportatilimaggiorate
Visite

Il problema della durata sulla batteria sui nuovi smartphone che possono essere android, iPhone o altri ancora è ormai un dato di fatto e per ovviare a questa inconvenienza si possono utilizzare alcuni “stratagemmi”…

Qualcuno di questi stratagemmi potrebbe essere una ottimizzazione nell’utilizzare il proprio telefono o altri più drastici:

  1. comprare una batteria maggiorata
  2. andare in giro con due batteria
  3. o questa per utenti davvero esigenti…

La soluzione che ancora non vi ho proposto consistono in batterie portatili di emergenza che possono raggiungere un amperaggio importante dove in questo caso quelle che vi segnalo sono da 5000 e 10000 Mah compatibili con diversi device e sicuramente grazie ai cavi adattatori ci sarà qualche smartphone non elencato. Una lista dei telefoni che possono utilizzare queste due batterie portatili di emergenza considerando anche la compatibilità con lettori Mp3, Navigatori Satellitari, etc. etc..

Compatibilità con prodotti Apple

Come è possibile leggere nella descrizione del prodotto, la batteria è compatibile con Apple iPhone 3G iPhone 3G 4S 4, Apple iPod.

Compatibilità con Smartphone e tablet Android

Amazon Kindle, Amazon Kindle fire 7, Samsung Galaxy note N7000, Samsung S3, S2, I9001 Galaxy S Plus, Samsung Galaxy Nexus i9250, Samsung S5230, S5660 S5830 S5360 Galaxy S3 S2 (i9100) i9001, HTC Sensation XE, HTC Sensation XL, HTC HD Wildfire S, Motorola Defy +, Dell Streak, HTC, HTC Android, Droid.

Inoltre potremo utilizzare questi due accessori anche con:

Nokia, Sony Ericsson – Telefoni cellulari, Smartphone, Tablet PC, PSP, GPS, Tizi mobile TV, Kindle DX, Mobile GPS, Navigatori Satellitari, PSP, Nintendo, Lettore MP3/MP4, Navigon, Tom Tom e molti altri….

Dove comprare le due batteria portatili di emergenza con i relativi prezzi su Amazon Italia:

Quelle che vi segnalo sono rispettivamente due batterie portatili da 5000 e 10000 Mah che al momento si possono acquistare al prezzo di 34 e 53 euro con spese di spedizione gratuita e che ci permetteranno di ricaricare il telefono ovunque voi siate…

Vedi le ultime Power Bank recensite 2015:

Matteo Hsia