Accessorihardware

Logitech G513 e G560: nuova tastiera meccanica e casse 2.1 per PC potenti

Presentata la nuova tastiera meccanica e il sistema di casse 2.1: Logitech G513 e G560.

accessori pc logitech
Visite

Logitech G513 e Logitech G560 Lightsync sono i prossimi accessori per PC che potremo decidere di comprare essendo molto belli da vedere. Rispettivamente si tratta di una tastiera meccanica di fascia medio alta e di un sistema di casse 2.1 potenti.

Tastiera Meccanica Logitech G513

Il prezzo a cui verrà proposta la tastiera meccanica Logitech G513 sarà di 150 dollari con disponibilità ad Aprile.

Sulla tastiera meccanica possiamo trovare la tecnologia Lightsync di Logitech e la possibilità di personalizzare i tasti a nostro piacimento in modo da poter trovare la soluzione ottimale durante l’utilizzo di video giochi.

Per quanto riguarda i tasti meccanici è possibile trovare degli switch Romer-G al posto dei classici Cherry MX. Il vantaggio è che la pressione dovrebbe essere più fluida e morbida.

La tastiera è realizzata completamente in alluminio anodizzato disponibile in due colorazioni silver e nero. Vicino al tastierino numero è anche presente una porta USB, utile per collegare un mouse o altra periferica.

Come è possibile notare nelle immagini sotto, è presente anche il poggiapolsi per non affaticarci dopo lunghe sessioni davanti al computer.

A concludere non tralasciata la retroilluminazione regolabile che rende a tutti gli effetti la Logitech G513, una tastiera per video giocatori incalliti.

Galleria Foto Logitech G513:

Qui dove potrete trovare la tastiera in attesa del suo arrivo insieme ai modelli già disponibili.

Galleria Foto Logitech G560:

Non da meno le casse dal design molto elegante con sistema di retroilluminazione per le due casse più piccole.

Il sistema 2.1 Logitech G560 è in grado di raggiungere una potenza di picco di 240 Watt e di 120 Watt RMS.

Nonostante sia un sistema 2.1 è possibile trovare la tecnologia DTS: X Ultra in grado di regalare un effetto sorround mentre stiamo giocato o guardando un film.

Per quanto riguarda le connessioni potremo collegare fino a 4 dispositivi potendo sfruttare il classico jack da 3.5 millimetri, il cavo USB o il bluetooth.

Il prezzo delle casse + subwoofer è di 199 dollari con disponibilità da Aprile 2018. Al momento è possibile trovarle già in preordine su Amazon Italia.

Matteo Hsia