AccessoriConsigli Acquisti Online

Power Bank INNORI da 22400 mAh: unboxing batteria di emergenza per ricaricare qualsiasi cosa

power bank capiente
Visite

Giusto nella giornata di oggi mi è arrivata una Power Bank da ben 22400 mAh della INNORI in grado di ricaricare qualsiasi cosa vista la sua capienza.

Con una batteria di emergenza simile non si avranno sicuramente dei problemi a dover ricaricare uno smartphone Android, un iPhone, un Tablet, un iPad o un altro dispositivo che supporta la ricarica tramite cavetto USB e non abbia una batteria superiore alla Power Bank.

L’unico svantaggio rispetto ad altri modelli che hanno comunque meno capacità possono essere le dimensioni a favore di poter ricaricare un bel po’ di volte i nostri accessori tecnologici in caso non dovessimo riuscire a collegarci ad una presa della corrente.

Video unboxing Power Bank INNORI da 22400 mAh

Come vi ho mostrato nel video all’interno della scatola è possibile trovare la batteria di emergenza da 22400 mAh con il cavetto USB/microUSB per poterla ricaricare una volta che avremo esaurito l’intera autonomia.

Per quanto riguarda le uscite potremo ricaricare fino a 3 dispositivi contemporaneamente. Ad esempio se abbiamo 3 smartphone da ricaricare o volessimo aiutare un nostro amico che è rimasto senza batteria potremo farlo tranquillamente.

Come per altre batteria di emergenza il calcolo per le ricariche che faccio di solito è quello di fare la divisione fra l’amperaggio della Power Bank e l’amperaggio della batteria del dispositivo da ricaricare. Quindi se avete un telefono con una batteria da 3000 mAh potrete capire quante volte riuscirete a ricaricarlo in questo modo:

22400 mah / 3000 mAh = 7.46

Vi consiglio di stare sempre in difetto, quindi nell’esempio citato dovreste riuscire ad effettuare 6 o 7 ricariche.

Il prezzo attuale di questa Power Bank davvero capiente è di circa 37 euro invece di 90 euro che è il suo prezzo originale. Qui dove poterla trovare su Amazon Italia:

B00MWJ3FB8 INNORI Caricabatterie Portatile Batteria Esterna 22400mAh Power Bank ad Alta Capacità con 3 Uscite USB Batteria di Sostegno Esterna Cellulare per iPhone 6 6Plus 5s, 5c, 5, 4s, 4, Samsung Galaxy s5, s4, Note 3 HTC, Sony, Nokia, Motorola, Blackberry Cellulari&Altri Dispositivi con Carica tramite USB, come MP3, MP4, iPod Touch, iPad ecc. (Bianco) EUR 36,49

Sito ufficiale del produttore: www.innori.net

Foto della Power Bank da 22400 mah:

Non è finita perchè come per altri modelli anche su questo della Innori è possibile trovare una torcia LED da poter utilizzare in caso di emergenza premendo due volte di fila in tasto di accensione e spegnimento.

I 4 LED azzurri che si illumineranno premendo il tasto di accensione indicano l’autonomia residua della POWER BANK in modo da capire quando dovremo ricaricarla.

Concludo segnalandovi anche che è in corso l’iniziativa per poter vincere il carica batteria portatile appena recensito.

Matteo Hsia