AndroidApplicazioni

Applicazioni e giochi per Bambini KidzInMind per smartphone e tablet android

giochi applicazioni bambini
109Visite

Se avete già comprato un tablet android e non volete comprare uno dei tablet dedicati solo all’uso esclusivo del vostro bambino, l’altra alternativa è quello di installare applicazioni e giochi educativi dal Play Store.

Fra le applicazioni che ci permettono di avere un parco di applicazioni e giochi educativi dedicati ai bambini da 1 a 6 anni possiamo trovare KidzInMind che con un costo di 4.99 euro senza limiti ci permetterà di avere accesso a diversi contenuti aggiornati. Non è finita perchè fra le funzioni che ci permettono di lasciare il nostro tablet e smartphone in completa serenità al nostro bimbo possiamo trovare “Baby Mode” che eviterà che possa uscire dall’applicazione per procedere con eventuali acquisti involontari o che inizi a navigare su internet.

Fra le ultime novità che mi vengono segnalate possiamo trovare:

  • Art Attack: un’app che sfida i bimbi e il loro talento creativo, offrendo la possibilità di disegnare con tablet e smarthone utilizzando matite, pennelli e tanti colori.
  • Selfie Wow: un’app permette di ritoccare i selfie con degli accessori divertenti come buffi occhiali, i baffi del papà fino ad arrivare a una simpatica serie di accessori legati ad Halloween, per rendere i propri travestimenti ancora più “mostruosi”.

Video di come funziona l’applicazione KidzInMind

http://youtu.be/Q0cHZ1cid9U

I contenuti pubblicati in questo mini store sono controllati e sono dedicati ai bambini in età pre-scolare. Qui a seguire dove scaricare KidzInMind sul Play Store:

Download Play Store.

Matteo Hsia