AppleApplicazionisoftware

Xinfo: applicazione per gestire lo studio odontoiatrico su iPhone e iPad

softwaregestionestudiodentistico
399Visite

Esistono diverse applicazioni mediche sviluppate per device iOS e Xinfo è una di queste dedicato al mondo dei dentisti...

L’applicazione Xinfo è sviluppata dal team di XDent, lo stesso team che ha sviluppato il software di gestione dello studio odontoiatrico su Mac, Windows e Linux. Ora con l’applicazione Xinfo sarà possibile gestire il rapporto fra cliente e dentista anche del vostro iPhone e iPad.

Con la tecnologia ormai è possibile fare tantissime cose che prima non ci si poteva aspettare e in questo caso sarà possibile anche ricevere notifiche sui tuoi appuntamenti, sui tuoi piani di trattamento, sulla tua situazione contabile e sarai in grado di gestire le situazioni più comuni di primo soccorso.

 

L’applicazione è gratis e permette di avere uno strumento complete per organizzare il lavoro di uno studio studio odontoiatrico e curare anche il rapporto con i propri pazienti.

Qui a seguire qualche caratteristica e funzione presente all’interno di Xinfo:

  1. integrazione delle Google Maps per raggiungere lo studio;
  2. consultare i proprio documenti che possono essere prescrizioni, fatture, preventivi;
  3. aggiungere e consultare gli appuntamenti con tanto di notifiche;
  4. rimanere aggiornato sullo stato della propria situazione dentale;
  5. inviare e ricevere delle comunicazioni;
  6. ….

Nel caso siate interessati a scaricare l’applicazione gratis sul vostro iPhone o iPad qui il box con il collegamento all’App Store:

Download App Store.

Qui vi ricordo anche il sito dove potete trovare il software gestionale per computer PC e MAC sempre dedicato agli studi dentistici: www.xdent.it

Matteo Hsia