AndroidApplicazionisoftware

Themer Beta, l’applicazione per poter applicare i temi su MyColorScreen.com

mycolorscreenandroidtemi
Visite

Una notizia buona e una cattiva. La notizia buona è che l’applicazione Themer Beta è arrivata sul Play Store Android, mentre quella cattiva è che per poter provare la beta ci si dovrà mettere in lista di attesa…

Cosa ci permette di fare la nuova applicazione Themer Beta? In poche parole ci permetterà di applicare i temi presenti sul sito MyColorScreen.com potendo avere ogni giorno un tema diverso e se vogliamo un device nuovo.

Video di presentazione della nuova applicazione:

temiandroiddaapplicareIn attesa di poter ricevere il codice per provare l’applicazione (davanti a me oltre 70.000 persone) è possibile sapere che grazie a Themer Beta potremo selezionare il nostro tema da applicare attraverso un browser in-app.

Una volta scelto il nostro tema sarà facile applicarlo e allo stesso tempo sarà altrettanto facile tornare indietro. Non mancherà la possibilità di inserire fra i preferiti i temi più belli.

Per poter ricevere il codice potrete installare l’applicazione e cliccare sul pulsante Submit oppure accedere al sito ufficiale themerapp.com e inserire la vostra mail.

Non so voi, ma io sono davvero curioso di poter provare e vedere come funziona Themer Beta soprattutto in termini di velocità e stabilità considerando che al momento è una beta. Purtroppo dovrà aspettare le 70.000 persone davanti a me… :-P

Qui dove poter scaricare gratis Themer Beta e ricevere il codice per essere invitati:

Download Play Store.

Mycolorscreen.com Themer Beta: videoreview, come funziona e prime impressioni

Mycolorscreen.com Themer Beta: videoreview, come funziona e prime impressioni

Dopo aver visto l’arrivo di Themer Beta sul Play Store Android, ovvero il launcher che ci permetterà di impostare i temi presenti sul sito Mycolorscreen.com è con grande piacere che vi segnalo la mia video recensione con le prime impressioni su questa applicazione.

Come prima cosa ringrazio gli sviluppatori per avermi inviato il codice e vi ricordo che l’applicazione è in fase beta e quindi prima di vedere la versione definitiva sarà possibile vedere nuove impostazioni e miglioramenti con gli aggiornamenti futuri. Nonostante questo vi posso già anticipare che Themer Beta funziona già in modo egregio anche se oltre ai pregi si devono considerare alcuni aspetti che potrebbero limitare la nostra creatività.

Qui a seguire la mia video prova di Mycolorscreen.com Themer Beta:

In fase di caricamento (quasi 20 minuti di video)

Opinioni e impressioni

Come avete potuto vedere dalla videoreview, ho apprezzato molto l’applicazione in via di sviluppo dove con pochi e semplici passi è possibile personalizzare il nostro smartphone android, in questo caso un Nexus 4 grazie a Themer Beta.

Se da una parte è facilissimo impostare un tema fra quelli disponibili e avere una home nuova ogni giorno, dall’altra parte sarà altrettanto difficile personalizzare un tema già preconfezionato. Al momento quello che mi sento di dire è che l’applicazione va provata e nel caso ci sia un tema adatto ai vostri gusti, questo ci permetterà di risparmiare tantissimo tempo senza dover impazzire per trovare nuove idee, mentre se preferite crearvi la homescreen da soli, allora non fa al caso vostro.

Tenendo presente che mi piace tenere aperti gli occhi su più fronti e che adoro Android per la sua possibilità di personalizzazione, ho apprezzato molto Mycolorscreen.com Themer Beta e continuerò a seguirne lo sviluppo visto che le potenzialità non mancano.

Pregi

  • Facile da utilizzare
  • Temi a portata di mano che aumenteranno nel tempo
  • Fluida e reattività buona
  • Impostazioni buone per essere una beta

Difetti

  • Difficile personalizzazione dei temi preconfezionati
  • Niente modalità landscape
  • Alcune impostazioni sono da rivedere.

Ovviamente è ancora troppo presto per trarre conclusioni e se anche voi avete già provato Themer Beta non esitate a raccontare la vostra esperienza.

Qui a seguire vi ricordo dove poter scaricare gratis Themer Beta dove al momento ci vuole un invito per poter iniziare ad utilizzare l’applicazione:

Download Play Store.

Themer Beta: app gratis per applicare temi su Mycolorscreen [Video Prova]

mycolorscreentemiandroidThemer Beta è l’applicazione che al momento è possibile provare solo su invito e che ci permette di personalizzare il nostro smarphone android in pochi semplici passi. Con un click sarà possibile impostare temi fantastici. Ovviamente nel caso non vi piacesse un determinato tema potrete tornare sempre indietro.

Qui a seguire la mia video prova di Themer Beta dove vi ricordo che l’applicazione deve essere ancora aggiornata per poter arrivare alla versione definitiva:

Qui vi ricordo dove potete scaricare gratis Themer Beta e mettervi in lista per ricevere il codice:

Download Play Store.

Codice per sbloccare Themer, l’applicazione ufficiale di Mycolorscreen

Per chi non avesse ancora potuto provare l’applicazione ufficiale che ci permette di applicare temi presenti sul sito di Mycolorscreen.com, ecco arrivare tramite Facebook il codice che ci permetterà di scavalcare la lista.

Al momento inserendo il codice MSTRCD all’interno dell’applicazione sarà possibile prendere uno dei 40.000 posti disponibili è possibile leggere dal post su Facebook ufficiale:

Per chi non avesse ancora visto come funziona Themer e non lo avesse installato qui vi ricordo dove poter rimediare.

Download Themer Beta gratis:

Download Play Store.

Temi Android iOS: Ecco dove prendere Spunto Gratis (mycolorscreen.com)

Temi Android iOS: Ecco dove prendere Spunto Gratis (mycolorscreen.com)

Grazie alla segnalazione dell’utente 1Chimichanga1 oggi vi segnalo un sito molto interessante per chi ama personalizzare il proprio smartphone android o iPhone. Se siete sempre alla ricerca di Temi per i vostri smartphone, Blocca schermi alternativi, Widget particolari, Launcher e altro ancora allora questo sito fa al caso vostro.

Il nome del sito di cui stiamo parlando è mycolorscreen.com e l’idea di chi lo ha creato è davvero ottima. In poche parole nel sito potremo visualizzare tantissimi temi android e iOS creati dagli utenti grazie alle applicazioni gratis e a pagamento che si possono trovare nei rispettivi Market. La cosa molto carina è che potremo commentare sotto ogni tema creato potendo leggere nella maggior parte dei casi la descrizione di come è stata realizzata la personalizzazione. Ad esempio se vedete un tema che vi piace sarà segnalato il Launcher, il Blocca Schermo e i widget utilizzati con tanto di link per il Download.

Altra cosa carina è che potremo anche condividere i temi che più ci piacciono.

Una volta entrati nel sito potremo scegliere di ordinare come vogliamo i temi e scegliere fra la sezione Android e iOS in modo da poter prendere spunto e nuove idee ne caso avessimo un iPhone o un telefono con Android OS.

Nel mio caso ho trovato il sito davvero originale e per me che è stato sempre un hobby personalizzare il proprio telefono è sicuramente da mettere nei preferiti!

Se avete l’occasione di visitare il sito fatemi sapere se vi piace. Guardando un po’ di personalizzazioni ho trovato anche MiLocker che devo dire essere davvero interessante visto la possibilità di scegliere fra tantissimi Temi Gratis.

Themer Beta le ultime novità, temi consigliati e prossimi aggiornamenti

Themer Beta, l’applicazione che ci permette di personalizzare il nostro smartphone android con i temi di Mycolorscreen riceve un corposo aggiornamento per le festività e tramite il team di sviluppo è possibile conoscere anche quelle future con i migliori temi consigliati del momento…

Oggi vi presentiamo il nostro più grande aggiornamento: un cassetto di app completamente ridisegnate e completamente personalizzabili grazie alle “Categorie intelligenti” utili per l’organizzazione immediata delle app. Il nuovo cassetto di app offre uno scorrimento verticale, il controllo su tutte le impostazioni di aspetto, occultamento delle singole applicazioni e una nuova vista “categorie “. Le categorie sono subito accessibili come le cartelle direttamente dalla homescreen .

Il Santo Graal di Android per personalizzare e costruire le homescreens non forniscono e con l’ultimo aggiornamento è possibile trovare ben 150 temi da poter installare. Per chi non avesse ancora scaricato l’applicazione qui dove può farlo:

Download Play Store.

Video presentazione

I temi scelti dall’applicazione

temiconsigliatiandroid

  • Chrome OS: un bel ponte al tramonto, proprio come in Chrome OS, un tema minimalista con accesso rapido alle applicazioni e informazioni sul dispositivo.
  • LOTR: multi-schermo minimal in omaggio ai libri e film.
  • Cinnamon: un caldo e semplice tema per coloro che vogliono solo le stretto indispensabile.
  • Presents: tema dedicato al Natale, completo di doni colorati come icone e l’accesso a importanti funzioni del telefono cellulare circondate da un bordo gelido.
  • PS4: una replica dell’interfaccia per il nuovo sistema di gioco.

Nuovi temi vengono caricati ogni giorno!

Prossimamente su Themer

Abbiamo lavorato giorno e notte per rendere Themer migliore, e si può continuare ad aspettarsi frequenti aggiornamenti con nuove funzionalità. Abbiamo già rilasciato diversi aggiornamenti per correggere i bug, aggiungere strumenti di condivisione, migliorare le prestazioni e aggiungere il supporto per l’LG Optimus G, così come i dispositivi che dispongono di una risoluzione 854×480 pixels dello schermo con i tasti morbidi, come il Sony Xperia M e L. Ecco uno sguardo a ciò su cui stiamo lavorando nelle prossime settimane :

  • Integrazione Zooper Widget

  • Supporto ad Android 4.4

  •  Prossimi temi: Xbox One, Capodanno 2014, James Bond e altro ancora.

Matteo Hsia