Scopri anche…

hardwareStreaming

Sky online TV BOX (Now TV): cosa posso vedere e quanto costa?

Scopri cos'è, come funziona e le offerte del nuovo Sky online TV BOX, trasformato successivamente in Now TV...

applicazioni box tv sky
Visite

Cosa posso vedere e quanto costa Sky online TV BOX? Dopo aver acquistato il TV BOX di Sky e averlo provato per qualche giorno ho pensato di fare una video panoramica di come funziona e cosa si può guardare una volta collegato alla nostra televisione.

[AGGIORNAMENTO] Sky online diventa Now TV, ma i contenuti presenti all’interno del box e i servizi rimangono gli stessi. Se avete comprato un box con la scritta Sky Online potrete continuare ad utilizzare il servizio che cambia solo di nome in Now TV.

Per chi fosse indeciso se dove comprare un BOX TV di Sky, ho pensato che un video simile potrebbe chiarire diversi dubbi su cosa si può guardare con i vari Ticket Cinema / Intrattenimento insieme alla possibilità di poter acquistare singoli eventi sportivi come le partite di calcio si Serie A e B.

Nella video panoramica oltre a mostrarvi i FILM, le Serie TV, gli Show TV, gli eventi sportivi che si possono comprare, ho pensato anche di aggiungere una panoramica sulle impostazioni del TV BOX come la possibilità di cambiare la risoluzione da 720p a 1080p e dove poter ritrovare i FILM già iniziati visto che potrebbe non essere immediato fin da subito.

Fatta questa premessa vi segnalo al video dove vi mostro cosa poter guardare con Sky Online TV BOX:

Se avete visto il video, avrete notato che potremo anche utilizzare applicazioni come Spotify, Facebook, Vimeo in modo da poter trasformare la vostra vecchia televisione in una Smart TV.

Qui concludo ricordandovi quanto costano i Ticket ed eventuali cosa da sapere:

Quanto costa Sky Online TV BOX:

  1. BOX TV: 49.90 euro
  2. Ticket Cinema: 14.99 euro
  3. Intrattenimento: 9.99 euro
  4. Ticket Mensile Calcio senza vincoli: 19.90 euro al mese
  5. Eventi sportivi: a partire da 4.99 euro per ogni evento.

Conviene abbonarsi a Now TV?

Il consiglio finale è quello di valutare collegandosi al sito ufficiale e consultare il catalogo Cinema, Intrattenimento e Serie TV in modo da capire se conviene abbonarsi. Il vantaggio è che potrete attivare e disattivare l’abbonamento a Now TV mese per mese in base ai contenuti presenti sulla piattaforma.

Matteo Hsia