App per vedere Sky
Matteo Hsia
27 novembre 2017

Vuoi conoscere tutte le applicazioni ufficiali che ti permettono di vedere i canali Sky sul tuo smartphone o tablet? Allora qui a seguire dove poter scaricare gratis le rispettive applicazioni previo pagamento dell’eventuale abbonamento che avete acquistato.

Sky Go

Sky GO è l’applicazione per eccellenza per poter guardare tutti i contenuti del proprio abbonamento con parabola anche su dispositivi mobili oltre che sulla tradizionale TV. In caso abbiate già un account attivo a casa quello che dovrete fare sarà completare la registrazione all’interno dell’applicazione o dal sito ufficiale all’interno dell’area FAI DA TE in modo da ottenere il vostro SKY ID.

In caso invece dovete ancora attivare l’abbonamento a Sky potrete collegarvi al sito ufficiale per scoprire i vari pacchetti Cinema, Intrattenimento, Sport e altri contenuti e chiedere una eventuale consulenza via chat o direttamente al telefono.

Dove scaricare l’applicazione di Sky Go:

Now TV

Per chi non volesse vincolarsi al pacchetto tradizionale di Sky e non avesse la possibilità di installare la parabola potrà scegliere Now TV, in precedenza chiamato anche come Sky Online. In caso fosse la vostra prima registrazione a Now TV, potrete ottenere un periodo di prova gratuito.

In pratica potremo attivare e disattivare l’abbonamento ogni volta che ci pare con cadenza mensile.

Per scaricare l’applicazione Now TV vi basterà collegarvi ai rispettivi Store:

Sky Sport

Per gli amanti dello sport potranno scaricare l’applicazione dedicata alla sezione Sky Sport in modo da ritrovare velocemente tutti i contenuti più interessanti.

Qui dove scaricare l’applicazione ufficiale:

Sky TG24

Per chi invece volesse rimanere aggiornato con le notizie potrà farlo con l’applicazione gratuita di Sky TG24 che ci permetterà di consultare notizie locali e di tutto il mondo.

Dove scaricare l’applicazione ufficiale:

Sky Kids

Per chi invece dovesse cercare cartoni animati ed altri contenuti adatti ai bambini potrà scaricare l’applicazione di Amazon Kids potendo guardare canali come Disney Channel, Boomerang, Nickelodeon, Dea Kids e tanti altri ancora:

Canali in chiaro da vedere

In caso non abbiate un abbonamento Sky potrete sempre guardare i canali in chiaro dove non è previsto un pagamento di un canone. I canali in chiaro sono i seguenti:

  • tv8.it per vedere programmi come “X-Factor”, “Masterchef” e “Italia’s Got Talent”.
  • cielotv.it per vedere programmi come Wrestling, “Hell’s Kitchen” e le versioni USA e Australia di “Masterchef”.