Scopri anche…

AppleGiochi

Real Steel Champions per iPhone, iPad e iPod touch: pronti a costruire un robot da combattimento?

real steel champions
Visite

Sull’App Store arriva un nuovo gioco che merita di essere provato solo per il titolo precedente che abbiamo visto in diverse video prove sul blog. Stiamo parlando di Real Steel Champions, il sequel di Real Steel World Robot Boxing e gioco dedicato al Film uscito nel 2011 con Charlie Kenton.

Nel nuovo titolo a differenza di quello precedente potremo costruire il nostro robot da combattimento potendo scegliere fra oltre 100 componenti fra teste iconiche, torsi imponenti, gambe e braccia potenti. Appena scaricato il gioco potremo già iniziare a testare i primi componenti potendo acquistare la testa e il corpo per affrontare il primo addestramento. I robot a nostra disposizione che potremo personalizzare sono ben 17, quindi libero sfogo alla fantasia.

Il combattimento è molto simile al primo titolo dove alla fine di ogni sfida potremo effettuare la combo unica del nostro robot in questo caso personalizzato. Oltre ai componenti potremo scegliere anche il colore della vernice dei singoli pezzi come la luce degli occhi, il corpo principale e altri dettagli del nostro robot.

costruire robot da combattimento

Potrai comunque giocare con i robot leggendari che hai conosciuto nel Film come Real Steel, come Atom, Zeus, Noisy Boy, Midas e Metro:

robot leggendari real steel

Iniziando con qualche partita ho potuto notare subito il miglioramento della grafica nonostante fosse già molto buona in Real Steel World Robot Boxing. Ancora è presto per dare un giudizio al gioco, ma nel frattempo mi impegnerò per arrivare alla fine del Torneo che prevede 20 combattimenti e sconfiggere i 4 boss insieme alle 96 sfide a tempo e altre 30 poderose sfide.

Quello che posso dire per il momento è che sicuramente la possibilità di creare il nostro robot da combattimento era una cosa che mancava nel primo titolo.

Qui vi segnalo dove poter scaricare gratis Real Steel Champions su iPhone, iPad e iPod touch:

Download App Store.

Il gioco è già compatibile con iPhone 6 e 6 Plus.

Matteo Hsia