Scopri anche…

AppleGiochi

Giochi di calcio per iPhone e iPad in primo piano da scaricare

Giochi manager calcio gratis fra i titoli in primo piano per dispositivo iOS su App Store.

giochi calcio iphone ipad
Visite

Tramite la newsletter di Agosto 2015 ecco i migliori giochi dedicati al calcio che è possibile trovare sull’App Store e scelti da Apple. Fra i titoli che vengono messi in evidenzia possiamo trovare diversi manageriali noti che ci permettono di guidare la nostra squadra preferita alla vittoria.

Qui a seguire i 6 giochi di calcio per iPhone e iPad da poter scaricare per poter dare il calcio d’inizio.

Top Eleven 2018 – Diventa un allenatore di calcio

gioco manageriale calcio

Top Eleven 2015 è uno dei manageriali più scaricati con oltre 100 milioni di utenti iscritti dove è possibile iniziare a creare la propria squadra ed elaborare la nostra strategia per poterla portare in vetta alla classifica.

Ecco cosa è possibile fare all’interno di Top Elven 2018:

  • Comprare i migliori giocatori durante le aste
  • Creare moduli e strategia per la squadra
  • Costruire lo stadio e tutto quello che lo circonda
  • Cambiare tattica in tempo reale durante la partita
  • Sfidare i tuoi amici

Con gli ultimi aggiornamenti se hai un Apple Watch, potrai rimanere aggiornato sui match direttamente con le notifiche sull’orologio.

Download a pagamento:

Download App Store.

Football Manager Handheld 2015

Football Manager Handheld 2015

Anche con Football Manager Handheld 2018 possiamo trovare un altro manageriale che ci permette di preparare le nostra squadra del cuore nelle partite più difficili. All’interno del gioco possiamo trovare:

  • Nuovo motore grafico 2D
  • Possibilità di monitorare i 50 migliori giocatori del momento
  • Consultare classifiche mondiali
  • Controllare le statistiche di una squadra
  • Monitorare i risultati che abbiamo ottenuto con la nostra squadra

Download gratis:

Download App Store.

PES CLUB MANAGER

pes club manager

Terza alternativa sempre gratuita che ci permette di gestire e controllare gli acquisti per migliorare la nostra squadra è PES Club Manager. Anche a questo titoli potremo prendere i panni dell’allenatore e prendere importanti decisioni per vincere il campionato.

All’interno di PES Club Manager è possibile trovare oltre 5000 giocatori di tutto il mondo, una fedele simulazione delle partite che andremo a disputare e motore grafico in 3D.

Si ricorda che questo gioco va solo online con copertura di rete 3G, 4G o Wifi.

Download gratis:

Download App Store.

Score! Hero

score hero

Uscendo dai titoli manageriali, fra i giochi di calcio consigliati possiamo trovare Score! Hero che ci permette di avere oltre 200 livelli da poter superare dove dovremo completare degli obiettivi organizzando la difesa, battendo calci d’angolo e soprattutto fare gol insieme ad altre azioni che ci permetteranno di conquistare premi e ricompense.

Download gratis:

Download App Store.

FIFA 15 Ultimate Team by EA SPORTS

fifa15ultimatecontrolli

Senza troppe presentazioni l’altro titolo segnalato sull’App Store è FIFA 15 Ultimate Team con oltre 10000 giocatori, 500 squadre e oltre 30 stadi e campionati reali.

Potrai giocare nella modalità simulazione veloce oppure entrare in campo realmente e iniziare la partita mostrando le nostre doti di giocatore.

Download gratis:

Download App Store.

Goal One Football Manager – Didier Drogba

Goal One Football Manager Didier Drogba

Fra gli ultimi giochi di calcio manageriali possiamo trovare Goal One Football Manager – Didier Drogba che ci permette di creare la nostra squadra, costruire il nostro stadio e comprare i giocatori migliori.

Potrai partecipare a tornei o giocare con i tuoi amici per dimostrare la tua bravura anche durante le partite in tempo reale. Per comprare altri giocatori potrai anche effettuare uno o più scambi.

Download gratis:

Download App Store.

Concludo ricordandovi che tutti i giochi citati possiedono dei acquisti in app che possono essere crediti, monete o lo sblocco di altri contenuti. In ogni pagina ci sono scritti i prezzi per gli eventuali bonus da comprare.

Matteo Hsia