Scopri anche…

AccessoriConsigli Acquisti OnlineOfferte

RAVPower Caricabatterie portatile Wireless con Batteria Esterna da 4800mAh

carica batteria wifi power bank
Visite

In questi ultimi anni uno degli accessori più gettonati da affiancare agli smartphone sono stati i Power Bank, ovvero dei carica batteria portatili che ci permettono di ricaricare il cellulare anche quando non abbiamo una presa della corrente. Abbiamo visto diversi modelli in questi ultimi anni, dal Power Bank standard al Power Bank solare fino ad oggi che vi segnalo anche un nuovo modello che integra anche la ricarica Wireless.

Fra i modelli di Power Bank da segnalare in offerta e che vanno molto d’accordo con smartphone che supportano la ricarica WiFi Qi vi segnalo il RAVPower Caricabatterie portatile Wireless con Batteria Esterna da 4800mAh che permette di ricaricare qualsiasi smartphone compatibile con lo standard Qi insieme al cavetto normale per tutti gli altri modelli.

Alcuni modelli citati con cui è possibile utilizzare il Power Bank in questione: Samsung Galaxy S6 Nexus 5, Nexus 4, Nexus 7 Nuovo, Lumia 920, HTC Droid DNA, LG Optimus Vu2 e altri Dispositivi Compatibili con standard Qi.

Perchè potrebbe tornare utile un accessorio del genere? Perchè senza attaccare il cavo ogni volta al telefono si riuscirà comunque a ricaricarlo senza contare che se avevate in programma l’acquisto di una basetta per la ricarica Wireless in questo modo sarà possibile prendere due piccioni con una fava visto che il prezzo risulta anche essere un ottimo compromesso.

Dove comprare in offerta il Power Bank con ricarica Wireless Qi proposta a 35 euro invece di 45 euro:

B00E5SJK7C RAVPower Caricabatterie Wireless con Batteria Esterna da 4800mAh

Foto RAVPower Caricabatterie Wireless con Batteria Esterna da 4800mAh:

Alcune cose da sapere sul caricatore Wireless:

  1. Batteria da 4800 mAh
  2. Dopo la ricarica si spegne automaticamente e consuma poca potenza elettrica in modalità di standby
  3. Carica lo smartphone compatibile con Qi in modo veloce, efficace e sicuro
  4. Verificare che il vostro smartphone sia compatibile con lo standard Wireless Qi
  5. L’indicatore a LED mostra l’attività della ricarica
  6. In caso non si abbia uno smartphone con ricarica Wireless si può utilizzare il normale cavetto del proprio smartphone o iPhone
  7. Possibilità di acquistare cover che aggiungono la ricarica wireless come funzione.

Matteo Hsia