Apple

Quanto costa Apple Music? Ecco i prezzi per l’Italia e periodo di prova gratis di 3 mesi

apple music prezzi italia
Visite

Durante la presentazione di iOS 9 avevamo visto i prezzi in dollari del nuovo servizio di musica in streaming Apple Music ed ora è possibile conoscere anche quelli in euro destinati anche per l’Italia.

Grazie alla BETA 4 di iOS 8.4 è possibile conoscere i prezzi per l’Italia che a quanto pare vengono riportati pari pari a quelli in dollari, ma con la differenza che i numeri sono accompagnati dall’euro.

  1. Costo abbonamento mensile per una singola persona: 9.99 euro
  2. Costo abbonamento mensile per famiglia fino a 6 persone: 14.99 euro

costi abbonamento apple music

Il prezzo individuale rispecchia quello dei vari competitors, ma quello dedicato alla famiglia potrebbe essere molto interessante soprattutto se si arriva a 6 persone. Per utilizzare l’abbonamento Famiglia si dovrà andare “In famiglia” su iCloud.

Interessante anche il periodo di prova gratis di 3 mesi dove sarà possibile testare per bene il servizio prima di scegliere se rinnovarlo in automatico nei mesi successivi.

Dove è possibile ascoltare i brani in streaming con Apple Music?

Apple Music non sarà disponibile solo per i dispositivi Apple, ma anche su PC Windows e smartphone / Tablet Android. Qui a seguire la lista di dove sarà possibile utilizzare Apple Music:

  • iPhone, iPad, iPod touch, Mac, Apple TV, PC e Android

Non ci rimane che attendere l’uscita di Apple Music e capire se avrà il successo sperato…

[AGGIORNAMENTO 2016] Apple Music per studenti ad un prezzo di 4.99 euro al mese per 48 mesi come funziona?

Novità per gli studenti interessanti ad abbonarsi ad Apple Music. Anche in Italia sarà possibile abbonarsi ad Apple Music ad un prezzo di 4.99 euro al mese per un massimo di 48 mesi.

Per controllare i requisiti degli studenti necessari per usufruire dello sconto Apple si rifà al sistema Unydays. Quindi sarà possibile risparmiare quasi il 50% rispetto all’abbonamento standard.

Matteo Hsia