Scopri anche…

ApplicazioniGuide Consigli

Notifiche App VeryFitPro: perchè non funzionano più con il mio braccialetto?

Un'applicazione molto gettonata è Very Fit Pro per il fatto che è compatibile con diversi braccialetti e smartwatch. Se dopo un po' di tempo non ricevete più le notifiche sul vostro braccialetto fitness ecco cosa dovrete fare.

Visite

L’applicazione VeryFitPro viene utilizzata da più produttori di braccialetti fitness e smartwatch come ad esempio l’ultimo recensito Umidigi Uwatch 3 di cui abbiamo visto anche la sincronizzazione.

Con il passare del tempo potrebbe succedere che le notifiche e le chiamate in entrata non si sincronizzano più con il vostro smartphone Android o iPhone e proprio per questo ho pensato di fare una guida su come risolvere questo problema.

Cosa fare per tornare a ricevere le notifiche sul mio braccialetto?

Sia che avete uno smartphone Android che un iPhone potremo fare le seguenti operazioni:

  1. Aprire l’applicazione VeryFitPro e andare nella sezione Dispositivo e disabilitare e riabilitare gli avvisi per le chiamate e per i messaggi SMS, Facebook, WhatsApp, Email, etc etc
    attivare notifiche braccialetto
  2. In caso non funziona disabilitare e riattivare le notifiche dovremo procedere allo scollegamento del dispositivo per poi rifare la sincronizzazione. Quello che dovremo fare sarà semplicemente cliccare sul pulsante Scollega e confermare. scollegare braccialettoOra avremo il pulsante Collega e andiamo a cercare il nostro braccialetto / Smartwatch e confermiamo. Ora non ci resta che riattivare le notifiche per messaggi, chiamate perse per le rispettive applicazioni.
    notifiche veryfitpro non funzionano

In pratica dovremo dare quell’impulso in più al braccialetto o smartwatch.

Per la mia esperienza questo potrebbe capitare per il fatto che non usiamo per un po’ di tempo il nostro braccialetto con il cellulare magari lasciandolo a casa una volta tolto dal polso.

Spero che questa guida con le istruzioni su come risolvere il problema con le notifiche di VeryFitPro sia stato utile.

Matteo Hsia