Scopri anche…

software

Netflix Party: come guardare a distanza con amici Film e Serie TV

Una delle estensioni di Google Chrome del momento è Netflix Party che ci permette di guardare Film e Serie TV con amici anche a distanza.

netflix party
Visite

Nonostante la distanza volete vedere un film o una serie TV di Netflix insieme ai vostri amici restando a casa? Allora la soluzione si chiama Netflix Party.

La prima cosa che dovremo avere installato è Google Chrome per poter utilizzare l’estensione Netflix Party.

Cosa ci permette di fare Netflix Party

Quello che andrà a fare l’estensione è creare una stanza virtuale dove potremo anche chattare. Video e quello che verrà fatto nella stanza virtuale una volta chiusa verrà eliminato completamente.

Come installare Netflix Party

Se avete già installato Google Chrome  non ci rimane che installare l’estensione Netflix Party andando a cliccare su questa pagina.

Una volta sulla pagina clicchiamo sul tasto aggiungi per installare l’estensione.

Una volta aggiunta l’estensione andiamo su Netflix e scegliamo il film o serie tv da guardare avviandolo e mettendolo subito in pausa e clicchiamo sul pulsante NP di Netflix Party in alto a destra del browser.

Ora non ci rimane che condividere il link generato con i nostri amici per farli entrare nella stanza virtuale in cui potremo anche chattare.

I nostri amici non dovranno far altro che cliccare sul link che gli avremo inviato.

come usare netflix party

Fra le impostazioni disponibili potremo decidere se prendere solo noi il controllo del film o della serie TV o far decidere a tutti di mettere in pausa o riavviare quello che si stava guardando.

Altra cosa che potremo personalizzare è l’avatar ed il nostro nickname cliccando sull’icona del nostro profilo in alto a destra.

Un modo sicuramente carino per poter stare vicini nonostante la distanza e magari scambiare qualche chiacchiera virtuale.

Matteo Hsia