AppleGiochi

MORTAL KOMBAT X per iOS pronto per FATALITY INCREDIBILI!

mortal combat x ipad 2
Visite

MORTAL KOMBAT X arriva sull’App Store con la possibilità di provarlo subito e gratuitamente. Un mix fra un gioco di carte che dovremo potenziare e combattimenti cruenti che ci permetteranno di sfoggiare le Fatality più incredibili.

Grafica davvero impressionanti e combattimenti crudi ci aspettano nel nuovo titolo MORTAL KOMBAT X di Warner Bros.

Appena andremo ad installare il gioco saremo subito catapultati nel breve, ma semplice tutorial che ci mostrerà come poter giocare, sconfiggere i nostri avversari e soprattutto come fare le Fatality alla fine del combattimento.

Subito dopo il primo tutorial potremo iniziare la nostra crociata in scontri che prevedono combattimenti di squadre composte da 3 guerrieri. La squadra si evolverà nel tempo con la possibilità di cambiare personaggi, abilità e attacchi speciali.

Fra i personaggi classici del gioco di cui potremo collezionare le carte possiamo trovare Sub-Zero, Scorpion, Sonya, Johnny Cage, Kitana, Ermac e molti altri ancora insieme ai nuovi personaggi come il misterioso Kung JinD’Vorah dalle sembianze di insetto, lo spietato Kotal Khan e la feroce Cassie Cage.

Grazie all’impressionante grafica i colpi, le combo e le fatality potranno essere apprezzate maggiormente. Proprio per questa grafica dettagliata si consiglia di far girare il titolo su dispositivi con almeno 1GB di RAM per ottenere il massimo delle prestazioni. Dispositivi come iPod Touch e iPhone 4S potrebbero non essere sufficienti per far girare bene Mortal Combat X.

Galleria immagini:

Il gioco è compatibile con dispositivi con iOS 6.0 o superiore. Qui il download diretto per poter provare Mortal Combat X su iPhone 6, 6 Plus, iPhone 5S, 5, iPhone 4S, 4, iPad Mini, iPad Air e iPod Touch:

Download App Store.

Vi ricordo che il gioco richiede 1.5GB di spazio disponibile.

[AGGIORNAMENTO] Arriva Mortal Combat X anche sul Play Store Android

Arriva Mortal Combat X anche su smartphone e tablet Android. Per scaricarlo gratis vi basterà collegarvi a questa pagina sul Play Store.

Matteo Hsia