Scopri anche…

AppleDroniGiochi

Kill Shot Bravo per iOS: gioco sparatutto per iPhone e iPad con armi e combattimenti corpo a corpo

kill shot bravo download
Visite

Kill Shot Bravo è una delle ultime novità per quanto riguarda il settore dei giochi sparatutto. Il giocatore viene immedesimato nel ruolo di un soldato che è stato sottoposto ad un duro addestramento per diventare il migliore di tutte le forze speciali. L’obiettivo finale consiste nel completamento delle missioni e nell’eliminazione delle forze nemiche.

Inutile dire che bisogna vincere nella maniera più brillante possibile. Le scenografie sono le più varie: dai mari, ai monti, ai deserti. Combattere corpo a corpo ed effettuare continue ricognizioni sarà davvero il pane quotidiano di chi deciderà di intraprendere questa nuova avventura a bordo di veicoli di guerra, elicotteri combattendo contro esoscheletri, droni, cecchini, bombardieri in un crescendo di adrenalina davvero mozzafiato. Muoversi in maniera furtiva sarà il segreto per trovare il punto di osservazione migliore per poter sparare al meglio e vincere la propria battaglia.

giochi spratutto iphone ipad

Possibile anche usufruire dell’aiuto dei propri amici che potranno dare il loro contributo per scovare i nemici e sconfiggerli una volta per tutte. Tramite l’apposita chat di gioco, poi, è possibile anche studiare le proprie strategie come se si fosse seduti attorno ad un tavolo. Tale funzionalità, ovviamente, è disponibile solamente se si ha una connessione internet attiva. Ogni settimana, poi, saranno disponibili dei premi che è sempre bene richiedere per migliorare le caratteristiche del proprio soldato ed ambire a superare missioni sempre più proibitive.
Anche a livello di personalizzazione, il gioco non delude le aspettative. Il proprio avatar, infatti, è del tutto personalizzabile anche nelle attrezzature che andranno man mano sbloccate.

kill shot armi

Kill Shot Bravo è disponibile per tutti i clienti Apple che hanno un iPhone, un iPad o un iPod Touch. Sono questi, infatti, i dispositivi compatibili con la versione iOS. Il gioco prevede un menù molto completo ed è disponibile in molte lingue. (Vedi anche la prima versione del gioco Kill Shot)

La dimensione non è piccola. Ben 98 Mb di memoria interna, infatti, saranno sufficienti solamente per l’installazione. Per giocare senza bug o blocchi è però consigliabile disporre di una buona quantità di memoria libera. E’necessario, quindi, che il proprio dispositivo non sia sovraccarico. La versione iOS richiesta è, minimo, la 7.1. La versione momentaneamente disponibile è la 1.0 ed è stata rilasciata a metà Novembre 2015. Per le scene di estrema violenza realistica che si possono trovare all’interno del gioco durante le sfide di guerra,

Kill Shot Bravo è vietato a tutti i ragazzi che non abbiano ancora compiuto i 17 anni. Scenografia di tutto rispetto, ottima luminosità e realismo sono tra i punti vincenti di questo titolo, consigliato a tutti gli amanti degli sparatutto. Promosso, certamente, a pieni voti da tutti gli utenti che ne hanno già testato le potenzialità.

Dove scaricare gratis Kill Shot Bravo:

Download App Store.

Riepilogo caratteristiche e contenuti:

  1. Più di 800 missioni sparatutto in prima persona da completare.
  2. Uccisioni indimenticabili riprese dalla visuale del proiettile.
  3. 50 mappe uniche e luoghi incredibili.
  4. Spotter: trova velocemente tutti i nemici.
  5. Proiettili perforanti: se riesci a colpirlo lo ucciderai!
  6. Slow-Motion: rallenta il tempo per mettere a segno il tiro perfetto.
  7. 4 classifiche per sfidare i tuoi amici.
  8. 100+ armi diverse tra cui scegliere e altre in arrivo da potenziare
  9. Più di 50 obiettivi da raggiungere per ottenere ricompense di gioco.
  10. Fantastica grafica 3D.

Matteo Hsia