Download Adobe Flash Player 11 per Android Jelly Bean [AGGIORNATO]
Matteo Hsia
11 febbraio 2013

[AGGIORNAMENTO] Con l’ultimo aggiornamento di Android Jelly Bean e non solo Adobe Flash Player non risulta essere più presente sul Play Store ed oggi colgo l’occasione per segnalarvi un nuovo link per scaricare il File di installazione .apk per visualizzare contenuti in Flash sul vostro smartphone o tablet…

Tramite XDA arriva la possibilità di prolungare la vita dei contenuti in Flash su smartphone e tablet Android con l’ultima versione di Jelly Bean. Quindi se possedete un Galaxy Nexus, Nexus 7 o un prossimo smartphone Samsung Galaxy S3, S2, Note, HTC One X, etc. etc. ecco il file .apk da installare per poter rivedere i contenuti in Flash.

La versione che andrete ad installare sul vostro telefono o tablet sarà Adobe Flash Player 11 11.1.115.20. Per poter installare Flash basterà copiare il seguente file sulla vostra memoria, cliccarci sopra e procedere come per una normale installazione di un’applicazione qualsiasi:

  1. Download Adobe Flash Player 11

Fra le note da segnalare vi ricordo che nelle impostazioni del vostro device android dovrete aver abilitato la voce sorgenti sconosciute che potete trovare in impostazioni –> sicurezza.

Vedi anche come poter vedere siti e contenuti in Flash con le versioni successive di Android:

  1. Adobe Flash Player su Android 4.4 KitKat
  2. Adobe Flash Player su Android 5.0 Lollipop

Qui trovi tutte le ultime versioni di Adobe Flash Player segnalate sul blog.

Avete già installato e provato l’.apk sul vostro Nexus 7 o altro dispositivo aggiornato a Jelly Bean?