DJI Goggles Occhiali Immersivi FPV per Droni DJI Mavic PRO, Phantom 4, Inspire 2
Matteo Hsia
30 maggio 2017

Fra le ultime novità introdotte dalla DJI possiamo trovare il DJI Spark e gli occhiali immersivi DJI Goggles per fare FPV ed avere tante funzioni che vanno a renderli unici. In pratica una volta indossati gli occhiali la sensazione sarà quella di essere sopra il drone potendoci godere i paesaggi fantastici che si deciderà di sorvolare.

Con quali droni DJI sono compatibili gli occhiali DJI Goggles?

Come prima cosa dobbiamo sapere con quali droni DJI gli occhiali sono compatibili. In pratica i DJI Goggles potranno essere utilizzati con il Phantom 4, Mavic Pro ed Inspire 2 potendo garantire distanze e definizione ad alte prestazioni.

Fra le funzioni che possiamo trovare con gli occhiali possiamo conoscere: Head Tracking, Terrain Follow, ActiveTrack, TapFly, Cinematic Mode e TriPod Mode.

La durata della batteria permette di arrivare fino a 6 ore di autonomia con una risoluzione dello schermo fino a 1080p a 30 fps con possibilità di scendere fino a 720p a 60 fps. All’interno degli occhiali ci sarà anche un vano per la microSD che ci permetterà di registrare quello che stiamo guardando.

Muovendo la testa sarà possibile controllare il movimento della videocamera. Se si muoverà la testa verso il basso anche la videocamera si muoverà verso il basso, stesso discorso per destra, sinistra ed in alto.

Per poter scegliere le modalità di volo e cambiare le impostazioni sarà possibile usare il touchpad laterale.

Dove prenotare / comprare DJI Goggles su Amazon Italia:

B0727Q2L8F DJI Goggles Occhiali Immersivi FPV, Bianco

Il prezzo è di 549 euro al lancio.

Nella confezione potremo trovare:

  • DJI Goggles, fascia per la testa, clip fermacavo, cavo HDMI, cavo Micro USB, panno di pulizia e caricabatterie

Video ufficiale DJI GOOGGLES:

I DJI Googles sono stati pensati per essere ben bilanciati una volta indossati ed essere comodi anche con un utilizzo prolungato.