AndroidApplicazioni

Credito telefonico residuo SIM di tanti operatori in un’unica applicazione

credito telefonico residuo
Visite

Grazie alla segnalazione dello sviluppatore Alessandro Tedesco, oggi vi segnalo un’applicazione che vi potrebbe tornare utile per conoscere il credito residuo della vostra SIM. Il nome dell’applicazione è Credito SIM e ci permette di avere un’ampia lista di operatori italiani fra cui scegliere.

Una volta che avremo installato l’applicazione Credito SIM ci basterà scegliere il nostro operatore per conoscere quanti soldi ci sono rimasti sul nostro conto. Ecco gli operatori che l’applicazione supporta al momento:

TreTIM – Noverca – TiscaliVodafoneWind – Poste Mobile – Auchan – Coop Italia – TotalErg – Fastweb – MTV Mobile – Carrefour Mobile.

Non è finita, perchè l’applicazione una volta che avremo scelto il nostro operatore ci permette anche di aggiungere un pratico Widget sulla nostra homescreen in modo da non dover ripetere l’operazione e di avere una scorciatoia veloce ogni qualvolta avremo bisogno di sapere il nostro credito telefonico residuo.

come sapere soldi rimasti sim

Se l’applicazione vi ha incuriosito non vi resta che scaricarla gratuitamente dal Play Store di Google sul vostro smartphone android:

Download Play Store.

Matteo Hsia