Scopri anche…

AndroidApplicazioni

Yazzy Simulator: come fare scherzi divertenti con schermate finte di WhatsApp, Instagram, Twitter e Facebook

yazzy simulator
Visite

Yazzy Simulator è la nuova applicazione che ci permette di fare degli scherzi divertenti ai nostri amici andando a creare delle schermate e stati falsi su WhatsApp, Instagram, Twitter e Facebook.

Vi siete mai chiesti se alcune delle conversazioni che i vostri amici hanno postato siano reali? Potrebbe essere che abbiano utilizzato applicazioni come Yazzy Simulator, sviluppata dallo stesso sviluppatore di Yazzy che ha già totalizzato oltre 900000 download.

Questa seconda applicazione a differenza di Yazzy ci permette di creare dei veri e propri screenshot andando a prendere le schermate dall’applicazione reale rendendo quindi il tutto più realistico possibile. Ecco cosa potremo fare una volta installata Yazzy Simulator:

  1. Creare dei falsi stati su Facebook con commenti e mi piace
  2. Creare delle foto pubblicate su Facebook con tanti commenti e un sacco di mi piace
  3. Realizzare delle conversazioni false su WhatsApp potendo inserire anche delle bellissime Emoji
  4. Fare delle finte traduzioni
  5. Fare delle foto finte su Instagram per mostrare il nostro successo
  6. Creare delle notifiche personalizzate.

Per poter realizzare le schermate finte personalizzabili basterà seguire le istruzioni a schermo che l’applicazione ci indicherà. Una volta finita la realizzazione dei nostri messaggi, foto e post finti potremo condividere con i nostri amici il risultato e vedere le loro reazioni.

Download Gratis sul Play Store:

Download Play Store.

Matteo Hsia