Scopri anche…

software

Scaricare video da Youtube con TubeMate YouTube Downloader Gratis!

Come scaricare e installare TubeMate YouTube Downloader. Link download gratis al file .apk

applicazionegratisyoutubescaricare
Visite

Noto con piacere che torna sul Market Android TubeMate YouTube Downloader, un’applicazione gratis scomparsa che in diverse occasioni in cui mi era tasto chiesto come si potessero scaricare i video da youtube sul proprio cellulare o Tablet Android sarebbe tornata molto utile.
Dalle recensioni e dai download penso proprio che sia una cosa recente, perchè al tempo aveva già molte recensioni e download…

Ma andiamo all’atto pratico, perchè con questa applicazione potremo scaricare sul nostro telefono android, ma anche su Tablet i video che più ci piacciono in modo da poterli rivedere anche quando non siamo collegati con connessione dati.


Come potete vedere potremo decidere il formato con cui scaricare il video insieme a:

  1. poter scaricare più video alla volta
  2. riprendere un download
  3. convertirlo in MP3
  4. Modalità Fast download
  5. Playlist come video / audio
  6. YouTube di ricerca e relativi suggerimenti video
  7. ………

Potremo condividere anche con i nostri amici i video da noi scaricati… Per maggiori informazioni e scaricare questa applicaziona gratuitamente potete farlo da qui:

Leggi anche: I migliori programmi per scaricare video da Youtube

Ricerche correlate:

  • tubemate per android
  • tubemate per iphone
  • tubemate app in italiano
  • italiano download tubemate.

AGGIORNAMENTO: a quanto pare l’applicazione è stata rimossa dal Market, ma potete trovare il file .apk qui.

AGGIORNAMENTO 2 AL 3 LUGLIO 2014: sia sul Play Store e l’App Store applicazioni di questo genere vengono rimosse ogni giorno, ma effettuando alcune ricerche è possibile comunque trovare altre alternative che devono essere provate. Qui vi segnalo dove poter trovare le applicazioni per poter scaricare eventualmente video da Youtube e altri servizi come Facebook e Vimeo.

Se proprio ve la vedete brutta potete provare a utilizzare i servizi online e i programmi da poter utilizzare anche sul vostro smartphone o installare sul pc.

[Aggiornamento di dove scaricare il file di installazione] Vi aggiorno il post segnalandovi dove poter scaricare il file .apk e installare tubemate gratis sul vostro smartphone e tablet android. Link Download.

Matteo Hsia