AndroidGiochi

Come scaricare e installare Clash of Clans sui dispositivi compatibili

Scopri come giocare a Clash of Clans sul cellulare, tablet e computer. Download diretti ai file di installazione.

ClashofClansplaystoreandroid
Visite

Senza ombra di dubbio, fra i giochi strategici più scaricati e di successo possiamo trovare Clash of Clans disponibile per Android, Windows Phone, iPhone, iPad e per PC.

Per chi ne avesse appena sentito parlare perchè ha appena comprato uno smartphone o per il fatto che un amico lo ha invitato a giocare, in questo post vediamo dove poter scaricare, come installare ed iniziare a giocare a Clash of Clans su smartphone, tablet e computer.

Il gioco strategico prevede una lotta e la creazione del nostro villaggio di Barbari baffuti imbestialiti, Arcieri, Domatori di cinghiali, Stregoni e Draghi che dovranno sconfiggere e distruggere gli altri villaggi e nemici che incontreremo sul nostro cammino.

Il bello del gioco è che potremo stringere delle alleanze con i nostri amici o altri giocatori che incontreremo online.

Download Clash of Clans per smartphone e tablet Android

giochiruoloandroid

Per scaricare Clash of Clans ti segnalo la pagina dedicata sul blog al gioco nella versione per smartphone e tablet Android.

Download Clash of Clans per iPhone, iPad, iPod Touh compatibili

Video ufficiale del gioco:

Per tutti coloro che invece avessero un iPhone, iPad, iPad Mini, iPod Touch compatibile con Clash of Clans possono scaricare il gioco da qui.

Download Clash of Clans per Windows Phone Lumia e Nokia Lumia

Per chi invece volesse giocare a Clash of Clans sul proprio smartphone con Windows Phone può scaricare gratis il gioco da questo link.

Come giocare e installare Clash of Clans su PC Windows

Ultimo ma non meno importante è la possibilità di continuare a giocare a Clash of Clans anche sul proprio computer di casa. Per poter risolvere all’incompatibilità del gioco con il computer ci viene in aiuto il programma dal nome BlueStacks visto in più occasioni per poter provare qualsiasi applicazione Android sul PC.

Oltre a permetterci di giocare a questo gioco, con BlueStacks sarà possibile sopperire alla mancanza di altri giochi nello store di Windows Store per PC.

Matteo Hsia