Notizie di vario generesoftware

Come pubblicare video Slow Motion su Facebook, WhatsApp e Instagram con iPhone

pubblicare video slow motion iphone

Le nuove funzioni introdotte con iOS sulla fotocamera vi hanno davvero sorpreso ed in particolar modo la modalità slow motion? Allora l’applicazione di oggi vi sarà molto utile nel condividere i nostri video rallentati sui principali social network e non solo.

L’applicazione di oggi per iPhone con iOS 7.0 in su è TruSloMo e ci permette di pubblicare video con effetto a rallentatore (slowmotion) su applicazioni come Facebook, Instagram, WhatsApp e iMessage senza dover perdere l’effetto applicato dalla nostra fotocamera.

Perchè tutto questo? Perchè se avete provato almeno una volta a condividere video su slow motion su Facebook, Instagram, WhatsApp e iMessage vi sarete accorti che l’effetto va perso rendendo vani i nostri sforzi. Con TruSloMo potremo rimediare e condividere i nostri fantastici video con i nostri amici.

pubblicare video slow motion iphone

All’interno dell’applicazione è possibile acquistare anche funzioni aggiuntive. Dove scaricare gratis l’applicazione su iPhone, iPad e iPod Touch:

Download App Store.

Perchè il mio iPhone non pubblica i video slowmotion su Facebook / Instagram o non li invia su WhatsApp o iMessage? Il motivo è perchè subisce un processo di elaborazione che va ad eliminare tale effetto.

In particolare, TruSloMo è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e 6 Plus.

Matteo Hsia