Notizie tecnologiaOfferte

Aumento Amazon Prime: Importante cambiamento al tuo abbonamento

Aumento in arrivo per tutti coloro che vogliono attivare o hanno già attivo un abbonamento ad Amazon Prime.

amazon prime aumento annuale

Il messaggio che sta arrivando in queste ore a tutti gli utenti Amazon con oggetto “Importante cambiamento al tuo abbonamento Amazon Prime” non passerà sicuramente inosservato e anzi nei prossimi giorni sarà possibile già trovare delle prime polemiche.

Qui a seguire quello che succederà con l’aumento di prezzo per tutti coloro che vorranno continuare o vorranno attivare un abbonamento Amazon Prime.

In passato abbiamo già visto i vantaggi nell’attivare un abbonamento Amazon Prime dove è stato possibile vedere già un primo aumento da 9.99 euro a 19.99 euro per poi arrivare ad oggi a 36 euro.

Messaggio con oggetto Importante cambiamento al tuo abbonamento Amazon Prime

Nel messaggio che potrete leggere se siete già utenti Amazon Prime potremo capire che:

  • per gli utenti con già attivo l’abbonamento dal prossimo rinnovo di Amazon Prime dovranno pagare 36 euro per continuare il servizio
  • per i nuovi iscritti ad Amazon l’aumento inizierà dal 4 Aprile 2018
  • per gli utenti già iscritti senza Amazon Prime l’aumento sarà da Maggio 2018.

Quindi da come è possibile capire chi non ha Amazon Prime e lo volesse fare ha tempo fino a Maggio 2018 pero poter pagare di meno e fare un anno al prezzo di prima, mentre chi crea un account da zero Amazon ora fino ad Aprile 2018.

Per gli utenti Amazon Prime potranno già vedere nel messaggio quando sarà il prossimo rinnovo in modo da sapere anticipatamente se rinnovare o meno l’abbonamento.

Qui la guida su come annullare l’abbonamento ad Amazon Prime.

Disattivare o no Amazon Prime?

Senza ombra di dubbio Amazon Prime è un ottimo servizio e starà solo a noi valutare se in base agli acquisti effettuati in un anno pagare 36 euro per avere la consegna più veloce vale la pena.

Inoltre come viene detto nel messaggio si ricordano anche gli altri vantaggi ad avere un account Amazon Prime:

  • Possibilità di usufruire ad Amazon Prime Video che verrà aggiornato con nuove serie TV e film nei prossimi mesi (serie TV esclusive come McMafia, Philip K. Dick’s Electric Dreams e The Marvelous Mrs. Maisel).
  • Accesso ad Offerte Lampo in anteprima
  • Possibilità di sfruttare lo spazio online Prime Photos per risparmiare spazio.

Per altre informazioni su Amazon Prime ed eventuali aggiornamenti vi ricordo la pagina ufficiale.

Matteo Hsia