AndroidApplicazionisoftware

AcDisplay: notifiche da schermo spento su tutti gli smartphone android (o quasi)

notificheschermospentoandroid
Visite

Con l’uscita in Italia Moto X, sul Play Store arriva una nuova applicazione che ci permette di avere le notifiche nello stesso stile che Motorola ha pensato per il suo smartphone. Il nome dell’applicazione è AcDisplay e si va ad aggiungere come valida alternativa a Active Notification che poi si è trasformata in Dynamic Notification.

Grazie ad AcDisplay sarà possibile dare nuova vita al nostro dispositivo potendo visualizzare tutte le notifiche in arrivo tramite un’interfaccia minimale dando risalto ai neri delo vostro schermo.

notifichemessaggiandroid notificheschermospentoandroid

L’applicazione risulta essere utile soprattutto se avete uno smartphone android senza LED o che comunque non vi accende lo schermo quando vi arriva una notifica. In questo caso grazie a questa applicazione potremo seguire meglio messaggi, aggiornamenti e qualsiasi altra notifica derivante da applicazioni installate.

Come è possibile vedere dalle immagini AcDisplay andrà a crearci una seconda schermata di blocco dove in base alla notifica in arrivo potremo scegliere quale aprire o nel caso non avessimo voglia di aprirla, chiuderla direttamente e spegnere lo schermo.

Video di come funziona ACDisplay 2015:

AcDisplay risulta essere minimale e allo stesso tempo leggera, trovando già recensioni positive da parte degli utenti. Dimenticavo, questa applicazione è gratis.

Download AcDisplay:

Download Play Store.

[AGGIORNAMENTO] Arriva un nuovo aggiornamento importante per AcDisplay che va a cambiare l’aspetto grafico dandoci anche la possibilità di sostituire completamente la schermata di sblocco sul nostro telefono. Qui a seguire le recensione video dell’ultime versione di AcDispaly:

Al momento l’aggiornamento deve essere rilasciato ufficialmente ed è disponibile solo per gli utenti che hanno aderito al programma di beta tester.

Matteo Hsia