Scopri anche…

AppleGiochi

aa, uu, ff, au, rr, ao, rl, sp… i migliori giochi rompicapo su iPhone e iPad

giochi rompicapo ios 2015
Visite

aa, uu, ff, au, rr, ao, rl, sp, th, ki, ci, sn, lo, ba, ov, sh, fi, do, ru & ti sono una serie di giochi rompicapo disponibili gratuitamente per iPhone e iPad che nella loro “semplicità” vi faranno diventare matti…

Realizzati da General Adaptive Apps Pty Ltd aa, uu, ff, au, rr, ao, rl, sp e gli altri titoli ci permettono di avere un gioco che vi assicuro essere quasi una droga una volta entrati nel circolo vizioso. Questa serie di giochi rientrano in quei titoli che con un’idea davvero semplice riescono a riscuotere un successo notevole.

Cosa dobbiamo fare per superare i livelli di  aa, uu, ff, au, rr, ao, rl, sp, th, ki, ci, sn, lo, ba, ov, sh, fi, do, ru & ti

Per poter superare i livelli dei vari titoli realizzati con la stessa grafica, ma con una configurazione differenti dei vari livelli, quello che dovremo fare è inserire gli aghi negli spazi vuoti della ruota o dell’oggetto geometrico del rispettivo titolo.

giochi rompicapo ios 2015

Attenzione perchè non sarà facile inserire gli aghi all’interno degli spazi vuoti perchè la velocità della rotazione varierà durante ogni livello e solo dopo aver imparato e appreso come funziona un livello potremo superare quelli più difficili.

Un gioco che diventerà un passatempo davvero incredibile e che vi potrà far anche impazzire sui livelli più difficili.

Qui vi segnalo dove scaricare gratis aa su App Store insieme agli altri titoli: Download

Vi ricordo anche che aa è presente anche sul Play Store per smartphone e tablet Android: Download

Strategia e trucchi, quali utilizzate?

Utilizzate strategie particolari? Inserite gli aghi quando la ruota gira veloce o quando gira lenta? In base al livello potreste trovarvi bene a lanciare gli aghi quando la ruota gira velocemente o in alcuni casi lentamente o ancora in fase di rallentamento / accellerazione.

La mia strategia è sparare velocemente fin da subito più aghi possibili nella prima porzione libera della ruota per poi analizzare i singolo livello.

A quale livello siete arrivati? Utilizzate strategie o trucchi particolari?

Matteo Hsia