Scopri anche…

AndroidApplicazionisoftwareStreaming

TVDream per guardare canali TV gratis su smartphone e tablet android

Come scaricare e installare l’app TVDream per vedere la televisione sul tuo cellulare.

tvdream guardare canali android
Visite

[AGGIORNAMENTO 2017] Sotto segnalazione sempre dello staff vi segnalo le ultime novità per il 2017 introdotte per TVDream.

Tra le novità introdotte eccone alcune:

  • L’app si presenta con una grafica rinnovata in Material Design, consentendo di esplorare i canali che piacciono in modo facile e veloce. Basta toccare un’icona o far scorrere il dito sul display per scegliere tra le TV consigliate e recenti, o effettuare ricerche personalizzate, sia per base geografica che per categoria. L’app permette anche di memorizzare una lista personale di canali preferiti e condividerla con gli amici.
  • Sono stati aggiunti Canali Esclusivi comprendenti una vasta gamma di TV tematiche in live streaming, gratis, 24h su 24 e in HD, dai canali di animazione di Yamato Animation e Mondo TV, ai canali dedicati ai documentari come Natura TV, Universo TV, Mysterium TV e SilverBrain TV, a quelli musicali come Ligabue TV, Blasco TV, Michael Jackson TV, Marco Mengoni TV, Jovanotti TV e tanti altri.
  • Inoltre, sono state inserite emittenti di nuovi Paesi, per potere perfezionare lo studio di lingue diverse, e nuove Categorie come le Webcam, per consentire di osservare diverse parti del mondo in tempo reale.
  • Infine, é stato implementato un nuovo Player Video più performante per il protocollo streaming.

Download da Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=tvdream.it
Sito applicazione: http://android.tvdream.net/
Sito principale: http://www.tvdream.net/

Video ufficiale:

Nuove immagini dell’applicazione:

Aggiornamenti precedenti…

TVDream è un’applicazione che vi avevo segnalato diverso tempo fa ed ora sotto segnalazione dello staff che ha sviluppato l’app vi segnalo le novità che vengono apportate con il nuovo aggiornamento…

Se vi siete persi TVDream, vi ricordo che questa applicazione ci permette di guardare gratis canali TV direttamente dal nostro smartphone e tablet android.

Ora oltre a poter vedere Sport, News, Musica, Cinema, Cartoon, Documentari, Eventi Live è anche possibile avere le seguenti novità grazie all’ultimo aggiornamento disponibile.

Tra le novità introdotte più interessanti eccone alcune:

  1. Non è più necessario installare plugin aggiuntivi esterni (Vitamio). Abbiamo implementato un player interno all’app con i codec necessari per il corretto funzionamento dello streaming video.
  2. Aggiunti più di 200 canali HD esclusivi. L’inserimento è avvenuto grazie all’intensa collaborazione con la nota piattaforma televisiva TWWW.TV. Tra i canali più noti ricordiamo: Il Fatto Quotidiano TV, Roxy Bar, Jack Tv, Zelig Tube, Milan News Tv, Juventus Tv, Inter TV, Napoli Tv, Basket NBA, Rugby TV, Bike Show Tv, Cortoons, Acqua Tv, Neko Tv, Sport Italia e tante altre.
  3. Aggiunte nuove categorie e nuovi canali tematici creati dal nostro Staff (Ligabue Tv, Vasco Rossi Tv, Tiziano Ferro Tv, Jovanotti Tv, Universo Tv, Natura Tv, etc).
  4. La veste grafica si è arricchita in homepage di una serie di slide d’informazione.
  5. Possibilità di scorrimento orizzontale delle varie schermate principali.

Video dimostrativo del nuovo aggiornamento:

Qui dove potete scaricare gratis TVDream sul vostro smartphone o tablet android:

Download Play Store.

TVdream: Guardare Canali TV su Android Gratis + Applicazioni Segnalate

Su Play Store arriva una nuova applicazione che ci permetterà di guardare i canali TV sul nostro tablet o smartphone android gratis. L’applicazione in questione si chiama TVdream.

Come ben saprete su Play Store sono presenti tantissime applicazioni di questo genere e per chi ancora non ne avesse provata nemmeno una, qui oltre a segnalare TVDream raggrupperò anche le altre segnalate fino ad oggi.

Il funzionamento dell’applicazione TVDream è molto semplice ed una volta installata potremo guardare direttamente i streaming i canali televisivi disponibili all’interno dell’app. Come per altre applicazioni una volta scaricata TVDream ci verrà richiesto anche di installare Vitamio.

Per l’utilizzo dell’applicazioni e quindi guardare i nostri canali preferiti dovremo essere sotto copertura Wifi o 3G visto che si sfrutta lo streaming su internet.

A seguire il video di come funziona TVDream:

Per provare e scaricare gratis l’applicazione qui con la lista delle altre applicazioni segnalate fino ad oggi:

Download Play Store, guarda anche la sezione dedicata per vedere film, serie tv da più device.

Leggi anche:

Qui a seguire la lista per chi volesse provare anche altre soluzioni per guardare la televisione sul proprio device android:

  1. TV Italiane + Film Gratis senza Flash
  2. Cosa vedere in TV Stasera
  3. TVitaliane
  4. CoolStreaming TV

E voi quale programma utilizzate per guarda la TV sul vostro android?

Matteo Hsia