AccessoriConsigli Acquisti OnlinehardwareOfferte

TP-LINK RE200 750Mbps: Ripetitore Wi-Fi per aumentare il segnale del router in offerta su Amazon

ripetitore wifi TP-link0
284Visite

TP-LINK RE200 è un accessorio davvero utile e molto apprezzato da chi lo ha già comprato ed in occasione del Black Friday, Amazon Italia ha deciso metterlo in vendita con uno sconto del 38% passando da 64.99 euro a ben 39.99 euro.

Cos’è e cosa ci permette di fare TP-LINK RE200? Questo accessorio è un ripetitore che va ad ampliare il segnale Wifi del router. Tramite una configurazione semplice potremo coprire zone della casa o dell’ufficio che prima non erano coperte a causa di un segnale scarso o troppo debole dovuto alla distanza.

aumentare ricezione router di casa

Fra le caratteristiche tecniche possiamo trovare Wi-Fi 802.11ac di ultima generazione e con una velocità di trasferimento di 750Mbps potremo guardarci video in risoluzione HD senza problemi.

TP-LINK RE200 può essere utilizzato anche con il cavo Ethernet per collegare console come Xbox, computer PC, portatili, tablet e altri device.

Dove comprare TP-LINK RE200 su Amazon Italia:

B00KXULGJQ TP-LINK RE200 750Mbps Range Extender Universale / Ripetitore Wi-Fi (tecnologia AC, WPS, Semplice da configurare) 

Galleria immagini del prodotto:

Come configurare ed utilizzare il ripetitore Wi-fi TP-LINK RE200:

  • Collegarlo ad una presa elettrica a muro.
  • Premere il tasto WPS sull’access point / router sorgente
  • Premere il tasto Range Extender per mettere in funzione TP-LINK RE200.

La gestione profili consente inoltre la portabilità del dispositivo, che ricorderà le reti wireless a cui è stato precedentemente associato.

Matteo Hsia