AndroidAppleApplicazioni

Tinder: cos’è e come funziona l’applicazione per incontri presentata dalle Iene a XLove

Una delle applicazioni di incontri più famose e conosciute in continuo aggiornamento.

tinder cose come funziona

Nella serata di ieri nel nuovo programma Xlove presentato dalle Iene è stata presentata una nuova applicazione per incontri che prende il nome di Tinder.

Tinder è un’applicazione gratuita per incontri disponibile sia per smartphone android che iPhone iOS e ci permette di trovare le persone vicino a noi nel raggio massimo di 160 KM. Per poter capire se la persona che stiamo cercando può rispecchiare i nostri canoni di bellezza è obbligatorio avere una foto (possibilità di effettuare il login con Facebook) e ricambiare un apprezzamento con chi ci interessa. Una volta stabilito il contatto sarà possibile chattare ed eventualmente incontrarsi di persona come è successo nel servizio delle Iene su Xlove.

Guardando il servizio delle Iene nel nuovo programma delle Iene, Tinder sembra funzionare molto bene e facendo un po’ di ricerche e contattando le persone che ci possono interessare, prendere un appuntamento non sembra essere poi così difficile.

tinder applicazione incontri

Qui il video che ci viene presentata l’applicazione Tinder e a seguire dove poter scaricare e vedere il servizio delle Iene dove viene spiegato il funzionamento e riportate le eventuali situazioni che potrebbero capitare anche a voi.

Dove scaricare l’applicazione su iPhone e Smartphone android gratis:

Download Play Store | Download App Store

Qui invece dove poter trovare il servizio delle Iene e vedere i vari appuntamenti ricreati da attori e non dai diretti interessati per motivi di privacy.

E voi avete già provato questa applicazione? Quale opinione vi siete fatti?

Matteo Hsia