Applicazionisoftware

Tastiera per smartphone android con emoji? La mia scelta è Fleksy! In più vinci anche un Nexus 5

Tastiera Fleksy per Android
Visite

Dopo avervi segnalato la tastiera android più veloce del mondo o almento la tastiera che al momento detiene il guinness del mondo, ho pensato di realizzare un video per farvi vedere come funziona Fleksy Keyboard.

Un motivo per scaricare ed installare Fleksy Keyboard potrebbe essere che al suo interno sono già disponibili tantissime emoji, le faccine che in molti di noi cercano in modo da rendere status, sms e messaggi più divertenti e simpatici. Ovviamente questo non è il solo motivo per cui potreste scegliere Fleksy, ma visto che in diversi utenti mi hanno chiesto quale tastiera installare sul proprio smartphone android che avesse già le emoticon, Flesky potrebbe essere la risposta.

Gli altri motivi per cui installare Flesky potrebbero essere la presenza delle gesture che una volta imparate ci potrebbero ritornare comode in diverse occasioni, la possibilità di personalizzare le dimensioni, i colori e altri aspetti della tastiera e tante altre piccole impostazioni che ci permettono di rendere perfetta la tastiera.

Fleksy è disponibile in versione Trial dove avremo a disposizione ben 30 giorni per poter capire se fa al caso nostro. Allo scadere dei 30 giorni potremo decidere se tenere o meno la tastiera.

Video prova e recensione Fleksy Keyboard

Dopo avre provato una decina di giorni Fleksy Keyboard ho deciso di acquistarla visto che al momento il suo prezzo è scontato del 50% a 1.46 euro. Nel caso vogliate provarla anche voi qui vi segnalo dove effettuare il download sul Play Store:

Download Play Store.

La tastiera dovrebbe essere compatibile con la maggior parte di smartphone come Samsung Galaxy S, S2, S3, S4, S5, Sony Xperia Z, Z1, Z2, HTC One, HTC One M8, HTC One Mini, Huawei, LG G2 e molti altri ancora.

[Contest] Leggendo la descrizione sulla pagina del Play Store, al momento è in atto un contest che mette in palio un Nexus 5 con la possibilità di estendere il periodo TRIAL per altri 14 giorni!

Matteo Hsia