Scopri anche…

Applicazioni

Tastiera Fleksy per Android: la più veloce del mondo

Tastiera Fleksy per Android
Visite

Siete alla ricerca di una tastiera veloce per il vostro smartphone android? Allora potete provare Fleksy disponibile in versione gratuita per 30 giorni, in modo da poter vedere con calma se l’applicazione fa al caso vostro o no.

Fleksy Keyboard è stata premiata come la tastiera più veloce del mondo al Guinness World Record dove è stato Marcel Fernandes Filho a segnare il tempo recordo con il suo Samsung Galaxy S4 battendo la tastiera Flow per Windows Phone. 18.19 secondi per scrivere un SMS sotto gli occhi del giudice.

30 giorni dovrebbero essere sufficienti per capire il funzionamento di Fleksy visto che di funzioni e personalizzazioni ne ha davvero tante dandoci la possibilità di velocizzare il nostro metodo di scrittura. Il punto di forza della tastiera sono le gestures che di permettono di velocizzare alcune operazioni che con una tastiera normale sarebbero decisamente più lente. Solo per fare un esempio con uno swipe nella parte centrale della tastiera ci permetterà di cancellare l’ultima parola!

tastierapiuveloceandroid

Flesky ha un metodo intuitivo che va oltre a quelli tradizionali. Potrai sbagliare tutte le lettere, ma lei sarà in grado di indovinare cosa stavi pensando. Potremo personalizzare la tastiera a nostro piacimento dove già con il layout di default ci potremo accorgere che i tasti sono perfetti.

Per poter iniziare a prendere confidenza con Fleksy, appena avremo finito con la prima installazione sarà possibile avere un tutorial con le principali cose da sapere. Fra le lingue suppoortate non manca l’italiano con la possibilità di salvare le nostre impostazioni su Cloud e impostarla anche sul altri device in nostro possesso.

Video di come funziona la tastiera  Fleksy:

Qui dove scaricare la versione gratis e a pagamento della tastiera. Download Flesky:

Download Play Store.

Matteo Hsia